Lido Ok

Battipaglia, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Ok si trova a Battipaglia, famoso comune di Salerno, in Campania. A pochi passi dalla Costa Cilentana questo stabilimento balneare si distingue per la gentilezza e la simpatia del proprietario e del personale, oltre che per la loro professionalità e disponibilità.
Lido Ok nasce negli anni 80 e dal 1988 la sua gestione è affidata alla famiglia Pipolo, che con la sua trentennale preparazione si occupa di garantire ai suoi clienti una vacanza da sogno, fornendo tutti i servizi di cui hanno bisogno e cercando di migliorare di anno in anno le sue dotazioni.
Sono diversi i servizi che Lido Ok vanta. Offre l'opportunità di affittare lettini, sdraio ed ombrelloni, che sono ben distanziati e permettono la privacy tra i clienti. Dispone di cabine e di docce calde. Per rinfrescarsi e rilassarsi durante le calde giornate estive si può usufruire del bar e di un ristorante che in alcuni giorni funge anche pizzeria. Per chi ama tenersi in forma è presente un campo di Beach Volley, si potranno organizzare tornei per il divertimento di adulti e ragazzi.
Da non sottovalutare è la presenza di una rete Wi-fi veloce, che permette a tutti di utilizzare internet in una zona in cui la rete non è sempre e completamente efficiente.

Dove si trova Lido Ok


Lido Ok si trova in una posizione strategica e facile da raggiungere. Si trova infatti a solo 8 minuti di macchina dal centro città e dista meno di mezz'ora da Salerno, famosa e turistica città campana. In più da Lido Ok è davvero semplice raggiungere la Costiera Amalfitana, conosciutissima località balneare, assai frequentata sia da giovani che da famiglie durante la stagione estiva. Dista infatti solo 50 km.

Come raggiungere Lido Ok


Lido Ok si trova in Via Spineta Nuova, 84091, Battipaglia SA. È facilmente raggiungibile in macchina, grazie alla vicinanza dalle città di Salerno e Battipaglia. Si può arrivare anche in treno o in autobus dalle principali città italiane.
Diversi sono i luoghi di interesse vicini a questo stabilimento balneare, tra cui diverse chiese da poter visitare e un parco acquatico, per grandi e piccini.
Via Spineta Nuova snc, 84091, Battipaglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Battipaglia

Camping Lido Mediterraneo
Camping Lido Mediterraneo
Battipaglia
Lido Riviera Spineta
Lido Riviera Spineta
Battipaglia
Miramare Beach Village
Miramare Beach Village
Battipaglia
Baia Dei Delfini
Baia Dei Delfini
Battipaglia
Lido Virgin
Lido Virgin
Battipaglia
Mojito Beach
Mojito Beach
Battipaglia

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro