Lido Baia Saracena

Palinuro, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Baia Saracena si colloca a Centola, in provincia di Salerno, anche se l'atmosfera che è in grado di trasmettere ricorda più un'ambientazione arabeggiante e profondamente suggestiva.
La location è stata curata nei minimi dettagli e offre ai propri clienti numerosi servizi che rendono la giornata piacevole e maggiormente dinamica.
Il tratto di costa in questione è basso e sabbioso e la superficie dello stabilimento è molto ampia.
Per questo motivo è stato possibile disporre gli ombrelloni rispettando il distanziamento sociale previsto dalla legge emanata dal governo per combattere la diffusione del covid sul nostro territorio, garantendo anche la giusta tranquillità ai clienti anche nei mesi più affollati dell'anno.
Sul posto è presente un grazioso bar che permette di comprare panini farciti per il pranzo e snack e gelati per la merenda, soddisfacendo ogni fascia d'età.
I genitori saranno lieti di affidare i loro figli al servizio di animazione, che saprà intrattenerli per buona parte della giornata, ideando divertenti attività e usufruendo dell'area giochi dedicata, ricca di scivoli e altalene per consentire loro di divertirsi con i propri amici.
Al termine della giornata, dopo aver preso un aperitivo al tramonto osservando il panorama alla luce dorata del sole calante, sarà possibile utilizzare le docce calde in dotazione degli ospiti, per poter togliere gli ultimi residui di sabbia da dosso e tornare a casa soddisfatti della scelta dello stabilimento fatta, desiderosi di tornare il giorno dopo con entusiasmo.


DOVE SI TROVA LIDO BAIA SARACENA


La struttura è situata a Centola, in provincia di Salerno.


COME RAGGIUNGERE LIDO BAIA SARACENA


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
via Saline 35, 84051, Palinuro
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.