Lido La Torre

Palinuro, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido La Torre è fra i più apprezzati dai tanti turisti che affollano Palinuro, nota località marina in provincia di Salerno e caratterizzato da Capo Palinuro, costone roccioso che ospita uno dei fari più alti della nostra penisola. Il borgo sorge all'interno del Parco del Cilento e la bellezza mare, insignito con la Bandiera Blu, si alterna con quella del verdeggiante entroterra collinare. La spiaggia del Lido, ampia e sabbiosa, viene curata e pulita ogni mattina, prima dell'apertura dei Bagni. Molta attenzione viene posta al giusto distanziamento fra le file di sdraio, lettini e ombrelloni e, perfino al culmine della stagione turistica, si può far conto su relax e tranquille letture nel rispetto della propria privacy. L'arenile è servito da cabine private, servizi igienici, docce calde e connessione Wi-Fi gratuita che copre ogni angolo della struttura. Gli sport acquatici o un semplice bagno di sole stesi sul materassino mentre si è cullati dalle onde riempiono le giornate ma, in ogni caso, al Lido La Torre non ci si annoia mai. Un servizio di animazione, gestito da professionisti esperti, è in grado di intrattenere ospiti di ogni età. Allo stabilimento balneare, grazie al bar della struttura aperto da mattina a sera, è possibile iniziare la giornata nel migliore dei modi con una fragrante colazione da gustare guardando il mare. Snack, bibite, gelati e aperitivi completano l'offerta. Per soddisfare appetiti più consistenti e palati raffinati il ristorante del Lido la Torre propone piatti di terra e di mare legati alla tradizione gastronomica locale.

Dove si trova il Lido La Torre


Lo stabilimento balneare si trova in via Saline a Centola, frazione di Palinuro circondata da basse villette, dal verde dell'entroterra e aperta sul mare.

Come raggiungere il Lido la Torre



Dal centro storico di Palinuro è possibile raggiungere in auto lo stabilimento balneare. Nelle immediate vicinanze della struttura sono presenti posteggi.
Via Saline snc, 84051, Palinuro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Palinuro

Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro
Net Beach
Net Beach
Centola
Marinella Il Lido
Marinella Il Lido
Palinuro
Lido Il Pepe Rosso
Lido Il Pepe Rosso
Palinuro
La Vela
La Vela
Palinuro

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri