La Capannina

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Capannina, situato a Pescara, è un'ottima meta in cui trascorrere le proprie vacanze estive. È possibile prenotare anche con molto anticipo il servizio spiaggia, noleggiando i propri lettini e ombrelloni comuni o in stile Hawaii. Tra un tuffo e un altro ci si può concedere una piacevole pausa nel punto ristoro o nel bar dello stabilimento per un aperitivo in compagnia davanti al tramonto. Infatti, la location offre un'ottima vista panoramica sul mare. Tra i servizi offerti dallo stabilimento c'è anche il mini club, che dà la possibilità ai genitori che desiderano rilassarsi di far divertire i propri bambini, ottenendo la massima sicurezza per loro.
Durante la pausa pranzo e la cena si consiglia di fermarsi al ristorante dello stabilimento La Capannina per degustare delle ottime pietanze, gustose e abbondanti. Si possono ordinare antipasti, primi e secondi, ma anche delle caldissime focacce e pizze.

Dove si trova lo stabilimento balneare La Capannina


La zona in cui è situato lo stabilimento è ottima per famiglie con bambini, dato che è abbastanza tranquilla, ma è adatta anche ai giovani che cercano il divertimento. Infatti, lo stabilimento balneare La Capannina si trova a pochi passi da diverse attrazioni turistiche e luoghi d'interesse. Nei dintorni sono presenti tantissimi chalet e bar in cui fermarsi la sera.

Come raggiungere lo stabilimento balneare La Capannina


Lo stabilimento balneare La Capannina si trova sul Lungomare G. Matteotti 18 a Pescara. Si può raggiungere in 5 minuti di auto dal parco Nicola Calipari. Altre attrazioni nelle vicinanze dello stabilimento sono la Riserva naturale Pineta Dannunziana, Piazza della Rinascita e il Parco Florida, punti di riferimento dai quali si può raggiungere la destinazione anche a piedi.
Lungomare G. Matteotti 18, 65100, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara
Lido San Marco Beach Resort
Lido San Marco Beach Resort
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara