Lido Dal 1956

Torvaianica, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Il Lido dal 1956 di Torvaianica si trova su una spiaggia, ampia e pulita, ideale per nuclei familiari o gruppi di amici che vogliono trascorrere una giornata al mare in totale relax e spensieratezza.
Grazie allo staff sempre cordiale e disponibile, ogni ospite ha l'opportunità di sentirsi coccolato in un ambiente molto curato e tranquillo.


Oltre a prendere il sole e a tuffarsi nelle limpide acque del mare, è possibile dedicarsi anche a piacevoli attività messe a disposizione dai gestori del Lido.
Tra i numerosi servizi offerti dallo stabilimento, infatti, troviamo un campo da tennis, beach tennis,  beach volley, noleggio sup e canoe.
Una simpatica area giochi è dedicata all'intrattenimento dei più piccoli.


Per garantire privacy e sicurezza a tutti i bagnanti, gli ombrelloni e i lettini sono opportunamente distanziati e igienizzati ogni giorno; inoltre la spiaggia è fornita anche di un comodo servizio di doccia calda


Presso il bar, vero e proprio punto di aggregazione, si servono caffè, bibite fresche, gelati e appetitosi snack ma è anche possibile organizzare spritz o apericena in riva al mare, magari godendo dell'incomparabile bellezza di un tramonto.

Il Lido Dal 1956 mette a disposizione il ristorante con il suo ricco e variegato menu, capace di soddisfare i palati più raffinati con specialità di terra e di mare preparate con ingredienti selezionati e sempre freschi. Primi piatti, secondi, contorni e dolci tipici della tradizione culinaria locale sono offerti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Soprattutto nei periodi di maggiore affluenza turistica, i gestori consigliano di utilizzare il comodo servizio di prenotazione on line per garantirsi sia postazioni libere sulla spiaggia sia tavoli al ristorante.


Dove si trova Lido dal 1956


Il Lido Dal 1956 è una struttura molto accogliente che si trova sul Lungomare delle Meduse, 114 a Torvaianica, in provincia di Roma. Di grande impatto visivo, la location offre uno dei tratti di mare più belli dell'intero litorale laziale e si caratterizza per il suo stile unico e originale che può fare da cornice perfetta durante un evento o una ricorrenza da festeggiare.

Lungomare Delle Meduse 114, 00071, Torvaianica
Indicazioni

Informazioni utili