Il Tempio Di Ansedonia

Ansedonia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state organizzando una vacanza al mare, potete scegliere l'incantevole lungomare di Grosseto e soggiornare presso il noto stabilimento balneare, Il Tempio di Ansedonia, dove regna la pace e il relax. Presso il lido a Grosseto si possono noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi e accedere ad alcuni servizi esclusivi: docce calde, assistenza in spiaggia, parcheggio custodito, wi-fi gratuito, campo di beach soccer e di bocce. Il Tempio di Ansedonia è stato realizzato per consentire l'accesso ai disabili. Inoltre è sempre possibile portare i propri animali domestici e lasciarli presso l'area riservata.
Lo stabilimento balneare Il Tempio di Ansedonia dispone di un proprio bar con terrazza vista mare, dove si possono provare alcuni stuzzichini, gelati artigianali, bibite fresche e trascorrere del tempo giocando a carte o a calcio balilla. Durante il periodo estivo è aperto anche il ristorante del lido, che propone piatti della tradizione toscana e alcune ricette a base di pesce fresco. Presso Il Tempio di Ansedonia si organizzano diverse attività per gli ospiti: balli di gruppo, corsi di yoga e pilates, tornei sportivi, giochi didattici e ricreativi per i bambini. Al tramonto, il lido si trasforma e diventa un club, dove ascoltare musica dal vivo o scatenarsi in balli in riva al mare.




Dove si trova Il Tempio di Ansedonia



Il lido si trova nella cittadina di Ansedonia in provincia di Grosseto, all'indirizzo Via Della Spiaggia, 1. Lo stabilimento balneare Il Tempio di Ansedonia è situato su una spiaggia di sabbia dorata, bagnata dal mar Tirreno, che si caratterizza per la limpidezza e l'intenso colore celeste delle sue acque e per i fondali bassi, perfetti anche per il nuoto dei più piccoli. Si raggiunge a piedi dal centro storico di Ansedonia ed è vicino ai principali punti di interesse della zona.

Come raggiungere Il Tempio di Ansedonia



Per raggiungere Il Tempio di Ansedonia da Nord, bisogna percorrere l'autostrada A1 in direzione Parma, proseguire sull'autostrada A12 in direzione Pisa e infine prendere l'uscita per Grosseto. Qui troverete le indicazioni per il lungomare e per la piccola località balneare di Ansedonia. Il lido Il Tempio di Ansedonia è distante pochi metri dal centro storico della città, di conseguenza ci si può arrivare anche con il treno o in autobus.
Via della spiaggia snc, 58015, Ansedonia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ansedonia

La Capannuccia
La Capannuccia
Ansedonia

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare
Bagno Medusa
Bagno Medusa
Principina Mare
Hawaii Beach
Hawaii Beach
Follonica