Lido Onda Blu

Ostuni, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Onda Blu di Ostuni è il luogo ideale dove trascorre belle giornate di vacanza con molti servizi e rilassanti comfort, in mezzo alla natura del Parco Naturale Regionale Dune Costiere


Già il nome anticipa la meraviglia del mare che potrete ammirare, caratterizzato dalle svariate sfumature di azzurro e blu. Un mare limpido che lascia intravedere il fondale ed è molto invitante per immergersi con un tuffo e per fare una lunga nuotata benefica e tonificante.


La spiaggia è attrezzata con comodi lettini e sdraio dove abbronzarsi e con ombrelloni colorati che consentono una pausa all'ombra. La spiaggia costituita da sabbia fine è uno spazio utilizzato anche dai bambini che potranno giocare divertendosi con costruzioni, secchielli e formine. L'accoglienza al Lido si completa con la possibilità di utilizzare gli spogliatoi e fare la doccia anche calda.


Una spiaggia immersa nel verde della vegetazione con la presenza di dune che rendono l'ambiente ancora più naturale e selvaggio. E' possibile utilizzare un'area picnic ben attrezzata gustando quanto preparato a casa oppure sedersi al bar e ordinare panini assortiti o scegliere un'insalata sfiziosa e una fresca macedonia di frutta di stagione.


Dopo un'intera giornata di sole, mare e spiaggia non resta che rilassarsi ammirando il tramonto, sorseggiando magari in compagnia di amici o famigliari una bibita fresca o un cocktail preparato con tanta attenzione dal personale. Tutto lo staff di Lido Onda Blu è a vostra disposizione per rendere le giornate trascorse al Lido indimenticabili tra il bello della natura e la gentilezza delle persone sempre pronte a soddisfare tutte le vostre richieste. Trovate un comodo parcheggio dove lasciare la vostra auto o moto riparata all'ombra.


Dove si trova Lido Onda Blu


Lido Onda Blu si trova ad Ostuni in C.da fiume Morelli un luogo tutto da scoprire, un lembo della Puglia sempre soleggiato con tanto divertimento.


E' un luogo immerso nel fascino della costa del Salento e soltanto a distanza di circa 10 chilometri è possibile raggiungere il centro storico di Ostuni, con le sue bellezze architettoniche.

Contrada fiume morelli snc, 72017, Ostuni
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ostuni

Giugrà
Giugrà
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Lido El Cohiba
Lido El Cohiba
Ostuni
LullaBay
LullaBay
Ostuni
Infinito Beach
Infinito Beach
Ostuni
Lido Bosco Verde
Lido Bosco Verde
Ostuni

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno