Lido Morelli

Ostuni, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Negli ultimi anni la Puglia è divenuta una meta privilegiata per tutti coloro che desiderano vivere delle vacanze all'insegna del relax, del divertimento e dal mare dalle splendide gradazioni di turchese.
Nella cornice di Ostuni sorge lo storico Lido Morelli, gestito con amore e passione dai proprietari che hanno come scopo principale la soddisfazione della propria clientela affezionata.
L'ampiezza della spiaggia ha consentito di collocare agevolmente numerose file di lettini e ombrelloni mantenendo diversi metri di distanza l'uno dall'altro, così da rispettare a pieno le leggi emanate dal governo per combattere la diffusione della pandemia di Covid, oltre che per permettere a tutte le persone di godere del proprio spazio vitale anche nei mesi dove la calca è maggiore, come luglio e agosto.
Tutti coloro che sono attratti dalla cucina del posto avranno la possibilità di gustare deliziosi piatti provenienti dal ristorante della spiaggia, basati sulle ricette della tradizione e su un pesce fresco appena pescato dai produttori locali.
Le materie prime sono di ottima qualità e consentono di creare anche prelibati panini da mangiare direttamente con i piedi nella sabbia.
I più piccoli potranno usufruire di un'attrezzata area giochi, dove trascorrere piacevoli ore in compagnia degli amici lasciando tranquilli e rilassati i propri genitori.
Al calare del sole, dopo aver sorseggiato un cocktail al tramonto, a disposizione della clientela sono presenti numerose docce calde, così da tornare a casa puliti e soprattutto felici.
Contrada Fiume Morelli, 1, 72017, Ostuni
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ostuni

Giugrà
Giugrà
Ostuni
Lido El Cohiba
Lido El Cohiba
Ostuni
LullaBay
LullaBay
Ostuni
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Infinito Beach
Infinito Beach
Ostuni
Lido Bosco Verde
Lido Bosco Verde
Ostuni

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno