Lido Morelli

Lido Morelli

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Ostuni
Scopri di più

Descrizione

Negli ultimi anni la Puglia è divenuta una meta privilegiata per tutti coloro che desiderano vivere delle vacanze all'insegna del relax, del divertimento e dal mare dalle splendide gradazioni di turchese.
Nella cornice di Ostuni sorge lo storico Lido Morelli, gestito con amore e passione dai proprietari che hanno come scopo principale la soddisfazione della propria clientela affezionata.
L'ampiezza della spiaggia ha consentito di collocare agevolmente numerose file di lettini e ombrelloni mantenendo diversi metri di distanza l'uno dall'altro, così da rispettare a pieno le leggi emanate dal governo per combattere la diffusione della pandemia di Covid, oltre che per permettere a tutte le persone di godere del proprio spazio vitale anche nei mesi dove la calca è maggiore, come luglio e agosto.
Tutti coloro che sono attratti dalla cucina del posto avranno la possibilità di gustare deliziosi piatti provenienti dal ristorante della spiaggia, basati sulle ricette della tradizione e su un pesce fresco appena pescato dai produttori locali.
Le materie prime sono di ottima qualità e consentono di creare anche prelibati panini da mangiare direttamente con i piedi nella sabbia.
I più piccoli potranno usufruire di un'attrezzata area giochi, dove trascorrere piacevoli ore in compagnia degli amici lasciando tranquilli e rilassati i propri genitori.
Al calare del sole, dopo aver sorseggiato un cocktail al tramonto, a disposizione della clientela sono presenti numerose docce calde, così da tornare a casa puliti e soprattutto felici.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Ostuni

Altre spiagge in provincia di Brindisi