Piscinas Beach Club

Arbus, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di una spiaggia rilassante, romantica e curata nel minimo dettaglio, allora dovete per forza conoscere il famoso stabilimento balneare Piscinas Beach Club. Si tratta di una bellissima spiaggia che si trova ad Arbus, provincia dell'inimitabile Sardegna, nel sud d'Italia.


Si contraddistingue per un ottimo bar, in cui concedersi pranzi veloci, mangiare stuzzichini, fare merenda oppure in cui godersi un buon aperitivo in compagnia.


Allo stesso tempo, non manca il ristorante di Piscinas Beach Club, che vi delizierà con delle pietanze pensate dallo chef, gustose, fresche e di altissima qualità.


Il bar è quasi attaccato al mare, dunque la vista mentre si beve un cocktail gustoso è letteralmente impagabile.


Durante la stagione estiva, quest'attività organizza eventi e intrattiene i suoi clienti. Lo staff presente è ben preparato, ma soprattutto gentile e disponibile, nonché pronto a servire qualsiasi ospite nella migliore delle maniere.


Lo stabilimento balneare è aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino a mezzanotte. Conviene prenotare una bella vacanza, così si può sia visitare la bellissima città di Arbus, che andare a divertirsi al mare.


Ad ogni modo, la sua posizione è particolarmente strategica, in quanto a pochi minuti a piedi si trovano piccoli negozi alimentari, hotel, farmacie, fermate dei trasporti pubblici, bar e ristoranti. Insomma, si ha tutto!


Questa spiaggia è adatta non solo ai gruppi di amici e alle coppie, ma anche alle famiglie. Il divertimento e il relax sono sempre assicurati per tutti i clienti, indipendentemente dall'età e dalle esigenze personali. Piscinas Beach Club è uno stabilimento balneare in Sardegna da non perdersi.


Dove si trova il lido Piscinas Beach Club


Lo stabilimento balneare Piscinas Beach Club si trova sulla spiaggia di Piscinas, nel contesto della Costa Verde, ad Arbus.

G. Dessì 9, 09031, Arbus
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arbus

Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Lido GM
Lido GM
Arbus
L'Oasi Chiosco Bar
L'Oasi Chiosco Bar
Arbus
Lido Di Scivu
Lido Di Scivu
Arbus

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas
Le Bouganville
Le Bouganville
Villasimius