Oasi Mare & Dune

Vecchiano, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 22,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Oasi & Dune di Vecchiano mette a disposizione della propria clientela un ristobar e una spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e gazebo ben distanziati fra loro. L'acqua tersa e cristallina è per tutti un invito irresistibile ed è perfetta per lo snorkeling così come per tutti gli altri sport acquatici.


Gli ospiti diversamente abili possono far conto su una carrozzina per accedere alla spiaggia e fare il bagno in mare. 


I più piccoli troveranno tante occasioni di divertimento grazie ai giochi da fare in spiaggia, il tutto in un ambiente privo di pericoli e mentre i genitori si godono dei momenti di relax e di convivialità. Un servizio di animazione condotto da personale esperto è in grado di intrattenere piacevolmente bambini e adulti di ogni età.


Mare e Dune è uno stabilimento balneare capace di venire incontro alle esigenze di tutta la clientela e che ha fatto della cortesia e dell'attenzione per i propri ospiti un punto di forza.


Sicuramente risulta di grande attrattiva anche il ristorante, noto in zona per l'offerta di preparazioni locali a base di pesce sempre freschissimo. Naturalmente anche i piatti di terra non sono da meno. Pizzeria, self service e il bar sempre pronto a coccolare tutti con cornetti ancora caldi per la colazione del mattino o con aperitivi sfiziosi prima di cena completano l'offerta gastronomica. Il piacere di consumare seduti a un tavolino della terrazza sul mare è un valore aggiunto. Tutto perfetto quindi, eppure, anche in questo caso, c'è il rovescio della medaglia: il dispiacere di dover abbandonare un luogo da sogno a fine vacanza.


Dove si trova Oasi Mare & Dune


Lo stabilimento balneare Oasi Mare e Dune si trova a Marina di Vecchiano, nel cuore della Versilia, ed è ospitato all'interno dello splendido parco naturale di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli. L'anfiteatro che lo accoglie e con il quale lo stabilimento è perfettamente integrato, è composto da pinete, dune e ben trenta chilometri di spiagge. Un comodo parcheggio permette di raggiungere facilmente Oasi e Dune e di posteggiare senza alcun problema.

Via del Balipedio snc, 56019, Vecchiano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vecchiano

Dunadonda
Dunadonda
Vecchiano
Oasi Marco Polo
Oasi Marco Polo
Vecchiano

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa