Lido La Castellana

Otranto, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 35,00 €

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Esteticamente bello e funzionale, il Lido La Castellana  di Otranto, in provincia di Lecce, si contraddistingue da tutti gli altri stabilimenti presenti in zona per il suo stile unico e originale e per l'atmosfera rilassante che si respira in ogni ambiente, chic ed essenziale nello stesso tempo.


Tutti i servizi garantiscono un elevato standard qualitativo e una permanenza molto piacevole che va al di là di ogni aspettativa, anche in termini di comodità e sicurezza. 
La spiaggia è ben attrezzata con postazioni distanziate e l'ottima organizzazione prevede un servizio di pulizia quotidiano ed efficace.
L'offerta si completa con ombrelloni, lettini, sdraio, cabine e docce di acqua calda a cui si aggiunge, su richiesta, il noleggio di teli e foutà rivestiti con soffici tessuti in fibra naturale. 
Un altro punto di forza della struttura è l'attenzione alla tutela dell'ambiente mediante l'utilizzo di materiali eco compatibili in modo da salvaguardare l'habitat incontaminato in cui è immerso questo piccolo angolo di paradiso.


Considerato la punta di diamante della costiera salentina, il Lido La Castellana grazie alle sue acque limpide e alla lussureggiante vegetazione che lo circonda, è diventato un punto di riferimento non soltanto per gli amanti del mare ma anche per tutti coloro che sanno apprezzare i piaceri della vita. 
Proprio per questo i gestori consentono di organizzare un brunch o un apericena a due passi dal mare in compagnia del partner o degli amici più cari in un contesto elegante e dotato di ogni confort, ma anche di prenotare un tavolo presso il ristorante dove è possibile ordinare freschissimo pesce alla griglia, la tradizionale frisa salentina o gustose e ricche insalatone.


Naturalmente la proposta culinaria spazia dai primi di terra e di mare sapientemente preparati dallo chef, ai contorni realizzati esclusivamente con ingredienti di stagione e a chilometro zero fino ai dolci tipici del Salento, tanto amati da grandi e piccini.
Molto comoda la prenotazione online con la quale è possibile richiedere i servizi dedicati alla spiaggia o un tavolo al ristorante per vivere una giornata all'insegna del relax e del benessere in una location diversa da tutte le altre, capace di emozionare i suoi ospiti.


Dove si trova lo stabilimento La Castellana


Il lido balneare La Castellana si trova a Otranto in provincia di Lecce in Via Antonio Sforza.

Via Antonio Sforza snc, 73028, Otranto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Otranto

Altair
Altair
Otranto
Masseria Muzza
Masseria Muzza
Otranto
Fuorirotta Beach
Fuorirotta Beach
Otranto
Abil Beach
Abil Beach
Otranto
Lido Universo
Lido Universo
Otranto
Spiaggia Azzurra
Spiaggia Azzurra
Otranto

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo