Blue Parrott Beach Club

Pescara, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Blue Parrot Beach Club è un piccolo gioiellino situato nella ridente Pescara sulla costa Adriatica, nato dall'idea di creare un luogo di villeggiatura adatto a famiglie e giovani.


Rinnovato, allegro e dinamico il Blue Parrot di Pescara è un lido attrezzato di tutto il necessario per trascorrere una splendida vacanza estiva, sia che si viaggi con gli amici sia che si viaggi in famiglia.


Tra i vari servizi messi a disposizione infatti troviamo un'area destinata al miniclub dove i bambini potranno divertirsi in compagnia dei loro coetanei e sotto lo sguardo attento dello staff di animazione.


Il beach restaurant del Blue Parrot, forte di un'esperienza pluriennale e prodotti genuini a km zero, propone piatti gustosi della tradizione locale e classici della cucina italiana, ideale per rinfrancarsi dopo una giornata di sole, un torneo sportivo o una nuotata.


Il lido Blue Parrot non è solo sabbia, mare e cibo ma anche fitness e divertimento! Di giorno sono infatti disponibili lezioni di hydrospinning, acquagym, pallanuoto e attività di fitness orientate al benessere delle donne in gravidanza. Per chi invece vuole allenarsi come in palestra, il Blue Parrot ha predisposto un'area attrezzata per praticare allenamento individuale e campi da gioco per gli sport di squadra, permettendo quindi a tutti gli ospiti di fare attività fisica godendo al contempo di una splendida vista mare.


La sera invece si assiste alla metamorfosi del Blue Parrot Beach Club: happy hour, beach party e dj set vengono costantemente organizzati per il divertimento dei clienti nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.


Dove si trova il Blue Parrot Beach Club


Situato in Viale della Riviera 112 a Pescara, lo stabilimento balneare Blue Parrot Beach Club si trova in una zona molto ben servita e attrezzata ed è raggiungibile dal centro della città in cinque minuti d'auto o in una ventina di minuti a piedi.

Via Della Riviera 112, 65123, Pescara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescara

Già Sai al Mare
Già Sai al Mare
Pescara
Venere La Sirena
Venere La Sirena
Pescara
Lido Stella D'Oro
Lido Stella D'Oro
Pescara
Lido Apollo
Lido Apollo
Pescara
Saturno Beach Club
Saturno Beach Club
Pescara
Maja Beach Club
Maja Beach Club
Pescara

Altre spiagge in provincia di Pescara

Il Pirata
Il Pirata
Pescara
La Capponcina Beach Resort
La Capponcina Beach Resort
Pescara
Lido Aurora
Lido Aurora
Pescara
Medusa Lido
Medusa Lido
Pescara