Bagno Bertelli

Forte dei Marmi, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Location suggestiva che conserva il fascino dei primi anni del '900, per questo stabilimento balneare attrezzatissimo e funzionale, situato a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.
Uno dei vanti della Versilia che, come ai tempi in cui Italo Balbo atterrava con il suo aeroplano sul pontile adiacente, offre un mare spettacolare, un lido di sabbia bianca e fine e soprattutto la capacità gestionale e la gentilezza "di altri tempi" dei proprietari.
Tranquillità, ampi spazi fruibili anche ai disabili, pulizia, attenzione alle esigenze della clientela; al Bagno Bertelli riscoprirete i valori della tradizione attraverso servizi e comodità attualissimi.
Sulla spiaggia: lettini e sdraio, ombrelloni e tettoie di tela, tavoli per usufruire comodamente del servizio bar e ristorante in spiaggia, docce, anche con acqua calda, cabine private, set di asciugamani da spiaggia; la possibilità di affittare barche a vela, pedalò e catamarani, surf e attrezzatura per il windsurf.
Oltre a tutto il necessario per godere al meglio del sole e dello splendido mare, il Bagno Bertelli offre servizi di intrattenimento per bambini, internet gratuito, due ampi parcheggi di cui uno interno e una suggestiva veranda.
Una nota particolare meritano il buffet del bar e il ristorante: prodotti di qualità, ottima cucina che concilia la tradizione con le sempre crescenti esigenze di una clientela internazionale: piadine e crepes, gelati e un'ampia scelta di prodotti per la colazione; al ristorante, pesce fresco, primi piatti originali e menù con un sguardo alle particolari esigenze e gusti, anche dei bambini.


DOVE SI TROVA BAGNO BERTELLI


La struttura è situata a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.


COME RAGGIUNGERE BAGNO BERTELLI


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Viale Italico, 68, 55042, Forte dei Marmi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Forte dei Marmi

Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Flora Di Levante
Bagno Flora Di Levante
Forte Dei Marmi
Bagno Piero
Bagno Piero
Forte dei Marmi
Bagno Vittoria
Bagno Vittoria
Forte dei Marmi
Bagno Le Dune Del Forte
Bagno Le Dune Del Forte
Forte dei Marmi
Gilda
Gilda
Forte Dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio