La Datcha Beach

Forte Dei Marmi, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Palestra
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nell'incantevole e frizzante cittadina di Forte dei Marmi sul litorale toscano, La Datcha Beach è uno stabilimento balneare elitario, elegante e sofisticato, particolarmente adatto a coppie e a gruppi di amici.


Qui la parola d'ordine è solo una: relax! Questo stabilimento offre ai propri ospiti e ai loro amici 12 candidi gazebo con lettini e sdraio in cui rilassarsi e prendere il sole. A disposizione degli ospiti, oltre a tutti i servizi necessari come docce calde, bagni e Wi-Fi, ci sono attrezzature sportive per molte attività acquatiche e una palestra in spiaggia. La Datcha Beach vanta anche di una meravigliosa piscina di 24 metri quadrati circondata dal verde e di una piscina a idromassaggio per un relax assicurato. Quando il sole è troppo caldo gli ospiti sono invitati a rilassarsi facendo una passeggiata nel giardino fronte mare (che al tramonto si tramuta in un'attività molto romantica) oppure seguendo una lezione di yoga nella palestra in prossimità della piscina.


Un piacevole bar offre bevande, snack e frutta fresca di stagione per sedare il languorino di metà mattinata o pomeriggio e un ristorante propone gustosi piatti di una cucina ricercata e fusion abbinati a un'incantevole vista mare.


A soli 5 minuti a piedi dal centro di Forte dei Marmi, La Datcha Beach è in posizione strategica per visitare i luoghi d'interesse della città come il Forte Lorenese (o Fortino), il pozzo risalente al XVIII secolo, numerose ville disegnate da famosi architetti e la Chiesa di Sant'Ermete. Negozi, locali e certamente la Capannina, nota discoteca della città, rendono Forte dei Marmi la località ideale per una splendida vacanza estiva.


DOVE SI TROVA LA DATCHA BEACH


La struttura è situata nella frizzante Forte dei Marmi.


COME RAGGIUNGERE LA DATCHA BEACH


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici

Viale Italico, 41, 55042, Forte Dei Marmi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Forte Dei Marmi

Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Raffaelli
Bagno Raffaelli
Forte dei Marmi
Bagno Remo Beach Club
Bagno Remo Beach Club
Forte Dei Marmi
Bagno Marco
Bagno Marco
Forte Dei Marmi
Bagno Lorenzo Levante
Bagno Lorenzo Levante
Forte Dei Marmi
La Bonaccia
La Bonaccia
Forte dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio