Bagno Versilia

Forte Dei Marmi, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nel cuore di Forte di Marmi, il Bagno Versilia è uno storico stabilimento della costa toscana, in grado di soddisfare i propri clienti per la bellezza del panorama e per i numerosi servizi offerti.
L'atmosfera percepita già al momento dell'arrivo è giovane e accogliente e si presta a gruppi di ragazzi in vacanza così come a famiglie con bambini in cerca di un'esperienza piacevole e dinamica.
Il tratto di spiaggia è talmente ampio da permettere la perfetta sistemazione delle file di lettini e ombrelloni, così da rispettare la privacy dei vari ospiti e il rispetto del distanziamento sociale previsto dall'attuale normativa anticovid.
Il ristorante del lido è gestito da uno staff cortese e competente, che ogni giorno propone piatti caldi e freddi della tradizione, cucinati utilizzando materie prime di ottima qualità e prodotto appena pescati.
In alternativa il bar offre panini accuratamente realizzati e snack da acquistare nel corso della giornata.
Al calare del sole è possibile usufruire delle docce calde in dotazione della clientela, che consentono di togliersi la sabbia da dosso e tornare a casa puliti e soddisfatti.
Tutta l'area è coperta da un'efficiente linea wifi, che permette la connessione di tutti i dispositivi elettronici in ogni momento della giornata, per piacere personale o anche per svolgere il proprio lavoro direttamente con i piedi nella sabbia.
Bagno Versilia è uno stabilimento che offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi, oltre che un clima giovane e piacevole allietato da buona musica e da un'atmosfera rilassata e gioviale.


DOVE SI TROVA BAGNO VERSILIA


La struttura è situata nel cuore di Forte di Marmi, in Toscana.


COME RAGGIUNGERE BAGNO VERSILIA


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Viale Della Repubblica, 34, 55042, Forte Dei Marmi
Indicazioni

Informazioni utili