El Cohiba 59

El Cohiba 59

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

El Cohiba 59 si trova a Pulsano, a 15 chilometri da Taranto.
Il piccolo comune, affacciato sul Golfo, è uno dei più antichi della zona e ha portato fino a noi testimonianze della storia millenaria di questa terra. La Necropoli e i resti rinvenuti qui, risalenti al XIV secolo a.C., raccontano come il Golfo di Taranto fosse abitato già nell'età del Bronzo e i reperti romani confermano l'interesse mantenuto nei secoli da popoli diversi nei confronti di questa zona così ricca di risorse, storia e attrazioni naturalistiche. Il mare turchese, le spiagge sabbiose e le gradevoli scogliere rendono la costa un posto davvero accogliente.
In prossimità del lido, si trovano numerose strutture ricettive e comodi appartamenti per le vacanze.
Lo stabilimento occupa una vasta distesa di sabbia fine che, insieme ai fondali bassi e dolcemente degradanti, rende la location perfetta per trascorrere tranquilli momenti di relax, in compagnia della famiglia.
Il lido è allestito con cura e raffinatezza. Gli ombrelloni, ben distanziati, sono attrezzati con sdraio e comodi lettini.
Il giardino con terrazza è un posto ideale per godersi un momento di relax, sorseggiando un drink o leggendo uno delle riviste o dei giornali resi disponibili per gli ospiti.
Lo stabilimento non presenta barriere architettoniche ed è accessibile per le persone disabili.
Le docce, con acqua calda e fredda, i servizi igienici, la connessione wi-fi e la rivendita di tabacchi sono a disposizione dei clienti.
Il ristorante, arredato con gusto e soluzioni dal design contemporaneo e di tendenza, propone piatti genuini della cucina locale, pizze realizzate secondo la tradizionale ricetta napoletana e specialità a base di pesce fresco e prodotti del territorio di prima qualità. Il bar offre drink, aperitivi, snack e gelati artigianali, in un ambiente accogliente e curato.

Servizi

Bar
Bar
Doccia calda
Doccia calda
Pedalo
Pedalo
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge in provincia di Taranto