Bagno Aeolus

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Aeolus di Pietrasanta è conosciuto per l'eccellente accoglienza che riserva ai propri ospiti, l'attenzione a ogni esigenza, la cura dei particolari e la perfetta pulizia della spiaggia e dei vari servizi annessi. Si raggiunge facilmente in auto grazie a un comodo parcheggio privato.


Adatto a persone di ogni età è ideale anche per famiglie con bambini e per chi, durante la vacanza, non vuole separarsi dal proprio amico a quattro zampe. Il mare, di rara bellezza, conquista all'istante e spinge a praticare ogni genere di sport acquatico.


Per i bambini è un'attrazione decisamente irresistibile e, una volta tornati a riva dopo i giochi in acqua, possono rinfrancarsi con una bella doccia calda. All'interno della struttura è presente anche una piscina, ideale per chi non se la sente di sfidare le onde.


La spiaggia, ampia e composta da sabbia chiara e fine, è attrezzata con tutto ciò che serve per garantire il massimo del comfort. Sdraio, lettini e ombrelloni non sono mai eccessivamente ravvicinati e il giusto spazio fra l'uno e l'altro promette quiete e relax.


Lo stabilimento balneare sa come intrattenere i propri ospiti e mette a loro disposizione una serie di servizi capaci di far trascorrere piacevoli giornate di divertimento. I ragazzi e i clienti più sportivi possono sfidarsi sul campo di beach volley o di beach soccer ma il Lido ha pensato anche ai più sedentari che, sempre con vista mare, possono fare una partita a carte seduti al tavolino del bar o dare un'occhiata alla TV per seguire il proprio programma preferito. Gli ospiti che anche in vacanza non vogliono rinunciare al proprio device, possono chattare e navigare in rete grazie al collegamento Wi-Fi.


Il bar serve ottime colazioni, così come snack o aperitivi, con possibilità di servizio all'ombrellone. Per chi, invece, desidera assaggiare qualche cosa di più sostanzioso, il ristorante dello stabilimento propone eccellenti piatti tipici della cucina locale.


Dove si trova il Bagno Aeolus


Il Bagno Aeolus si trova nella località di Pietrasanta in procincia di Lucca in Toscana. 

Via della libertà snc, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore