Lido Del Golfo

Formia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a Formia, in provincia di Latina, e più precisamente sul lungomare di Gianola a metà strada tra Roma e Napoli, si trova lo stabilimento balneare Lido del Golfo.


Il Lido del Golfo è un beach bar & restaurant dotato di tutti i servizi necessari per trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del relax.
La spiaggia è dotata di tutti i comfort, con ombrelloni e lettini per godersi il sole e ristorarsi dopo un bel bagno in mare e di connessione wifi gratuita a disposizione di tutti i clienti.


Lido del Golfo è lo stabilimento balneare ideale per le vacanze in famiglia, in quanto sono presenti un'area giochi attrezzata per i piccoli ospiti e un'edicola in cui è possibile acquistare quotidiani, ricariche del telefono e tabacchi senza doversi allontanare dalla spiaggia.


Lo stabilimento è inoltre dotato di un angolo bar in cui bersi un buon caffè la mattina, fare merende e spuntini o gustarsi un aperitivo al tramonto.


Non si può non menzionare inoltre la parte dedicata alla ristorazione: la cucina del Lido del Golfo, molto apprezzata, vanta deliziosi piatti tipici della tradizione laziale e campana.


I servizi igienici così come le docce sono puliti e controllati dalla precisa organizzazione dello staff del Lido del Golfo, pronto ad accogliere i suoi ospiti e farli sentire come a casa.


Lo stabilimento si trova in una posizione strategica per raggiungere comodamente l'area protetta del parco di Gianola e Monte di Scauri. Gode inoltre di una vista mozzafiato sul meraviglioso Golfo di Gaeta, bellissimo da ammirare di giorno ma soprattutto al calar del sole.


DOVE SI TROVA LIDO DEL GOLFO


La struttura è situata  Formia, in provincia di Latina, e più precisamente sul lungomare di Gianola.


COME RAGGIUNGERE LIDO DEL GOLFO


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Lungomare Città di Ferrara, 18, 04023, Formia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Formia

Bagni Parisi
Bagni Parisi
Formia
Lido Frungillo
Lido Frungillo
Formia
Lido Tirreno
Lido Tirreno
Formia
Lido Il Veliero
Lido Il Veliero
Formia
Lido Bandiera
Lido Bandiera
Formia
Baia Della Ghiaia
Baia Della Ghiaia
Formia

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina