Lido Matinelle

Trani, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sito nei pressi di Trani, Lido Matinelle si caratterizza per una conformazione quanto mai inusuale, in quanto si colloca su un sistema di terrazzamenti posti a picco sul mare e inseriti nel pieno della macchia mediterranea, regalando ai clienti un'esperienza unica nel suo genere.
Il mare è contraddistinto da un colore blu molto intenso e il fondale si presenta piuttosto basso, dando la possibilità anche ai più piccoli di fare il bagno in tutta sicurezza.
Si tratta di uno stabilimento in grado di soddisfare l'esigenza di tutta la famiglia, grazie a un'area giochi per i bambini e una serie di attività promosse per gli adulti, coinvolti ogni giorno in intense sedute di fitness direttamente svolte sulla spiaggia.
Coloro che vogliono godersi un po' di meritato riposo possono usufruire delle comode postazioni di lettini e ombrelloni, poste alla giusta distanza l'una dall'altra nel rispetto della anticovid attualmente in vigore ma soprattutto per assicurare relax e benessere a tutti gli ospiti,
È possibile inoltre affittare ampie cabine attrezzate che permettono di depositare i propri avere e cambiarsi comodamente all'entrata e all'uscita, così da vivere un'esperienza all'insegna del comfort.
Il personale altamente qualificato saprà accogliervi all'interno del ristorante proponendo ogni giorno gustosi piatti caldi e freddi, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e la clientela di respiro internazionale.
Una vasta zona solarium si presta ai visitatori che hanno come scopo quello della tintarella, assicurando un clima esclusivo ed estremamente tranquillo.
Strada Costiera, Litoranea di Colonna 35, 76125, Trani
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Trani

Cala Colonna
Cala Colonna
Trani
Capo Colonna
Capo Colonna
Trani
Baia Nhà
Baia Nhà
Trani
Lido Mongelli
Lido Mongelli
Trani
Lido Colonna
Lido Colonna
Trani
Baia Dei Pescatori
Baia Dei Pescatori
Trani

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta