Lido Mongelli

Trani, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Cabine
  • Idromassaggio

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido è situato nella zona di Trani, in Puglia, caratterizzata dalla splendida acqua turchese e dai servizi che negli ultimi anni quel lato di costa italiana è in grado di offrire.
Lo stabilimento si posiziona all'interno di una parete rocciosa e la spiaggia è composta per lo più da sassi di piccole dimensioni, che scendono fino al mare che presenta invece un fondale sabbioso.
Si tratta di una location molto esclusiva, che propone soli 25 ombrelloni e 50 lettini ai suoi ospiti, in modo da disporli comodamente su due file e mantenere il corretto distanziamento sociale, sia per la protezione dalla diffusione del Covid 19 sia in una condizione normale per proteggere la privacy della famiglia.
Completano il quadro di lusso 10 chaise longue Spa, che consentono di prendere comodamente il sole su una terrazza riservata, ponendo il corpo su soffici cuscini che sapranno rendere l'esperienza all'insegna del benessere e del relax.
Sul posto è stata inoltre prevista una vasca idromassaggio di ultima generazione, oltre che una serie di cabine dove potersi agevolmente cambiare e lasciare i propri averi per vivere la giornata con maggiore tranquillità.
Il personale altamente cordiale della struttura saprà rispondere a ogni vostra esigenza con professionalità, servendo ottimi piatti veloci e panini presso il bar attrezzato.
Data anche la conformazione del territorio, è previsto un accesso riservato alle persone disabili, che potranno accedere al lido senza alcuna difficoltà.
Per coloro che necessitano dei dispositivi elettronici, il segnala Wifi è potente e copre tutta l'area.
Lungomare Cristoforo Colombo, 76125, Trani
Indicazioni

Informazioni utili