Baia Dei Pescatori

Trani, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Posto barca

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Di grande impatto visivo, la Baia Dei Pescatori si affaccia su uno dei tratti più puliti e incantevoli non solo della costa pugliese ma di tutto l'Adriatico.
Lo stabilimento balneare si trova in Viale Baia Del Pescatore (provincia di Barletta-Andria-Trani) e si contraddistingue per l'indiscutibile fascino sia della spiaggia, molto curata e accogliente, sia del mare caratterizzato da acque limpidissime e un fondale in cui ci si può specchiare.
Proprio per questo, anche in periodi diversi dalla stagione estiva, sono tanti i clienti che prenotano la struttura per organizzare eventi privati o feste in occasione di una ricorrenza speciale come la laurea, il compleanno o un anniversario.
La spiaggia offre l'opportunità di trascorrere una giornata all'insegna della spensieratezza grazie alle comode cabine e docce di acqua calda e a postazioni opportunamente distanziate.
Per garantire a tutti i bagnanti massima sicurezza, soprattutto in presenza di bambini, ogni giorno sull'arenile viene effettuato un ottimo servizio di pulizia e igienizzazione.
Grandi e piccoli possono concedersi una piacevola pausa nell'area ristoro grazie alla quale si può ordinare un pranzo veloce, oppure presso il bar dove è possibile fare una ricca colazione mattutina o, nell'arco della giornata, consumare bevande di ogni tipo, gelati, drink e snack a volontà!
Il servizio ristorante mette a disposizione un ampio e variegato menu che consente di gustare diverse specialità, sia di mare sia di terra, realizzate con passione dallo chef che provvede personalmente alla scelta degli ingredienti, genuini e sempre freschi.
La preparazione del pesce, fritto o crudo, rappresenta la punta di diamante della cucina del ristorante che utilizza soltanto il pescato del giorno, riuscendo a soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati.
La Baia Dei Pescatori si differenzia da tutte le altre strutture del posto per il suo stile originale, semplice e accogliente nello stesso tempo, nel quale ogni ospite si sente a suo agio, come a casa.
Per richiedere ombrelloni e lettini oppure un tavolo al ristorante, è attivo il servizio di prenotazione online.
Piazza Marinai D'Italia snc, 76125, Trani
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Trani

Cala Colonna
Cala Colonna
Trani
Capo Colonna
Capo Colonna
Trani
Baia Nhà
Baia Nhà
Trani
Lido Mongelli
Lido Mongelli
Trani
Lido Colonna
Lido Colonna
Trani
Lido Matinelle
Lido Matinelle
Trani

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta