Uma Beach Club

Martinsicuro, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Martinsicuro, in provincia di Teramo, si trova l'Uma Beach Club, un posto esclusivo dove tantissime persone decidono di trascorrere le proprie vacanze.


Indubbiamente i motivi non sono certo casuali, anche perché si tratta di uno degli stabilimenti balneari più esclusivi di tutto l'Adriatico. Il tutto ricordando sempre che affaccia direttamente sul mare e che permette di avere una vista molto suggestiva, soprattutto al calar del sole.


Famoso in zona principalmente per la sua attività di noleggio ombrelloni, oltre che per il suo ristorante di primissima qualità. Un posto dove si possono gustare piatti della tradizione abruzzese, anche con delle rivisitazioni e leggere modifiche che permetteranno di assaporare i prodotti tipici della zona.


Senza mai dimenticare che questo posto è quello giusto non solo per i tanti giovani che scelgono Martinsicuro per le proprie vacanze, ma anche per i più grandi che scelgano un posto dove godersi un relax esclusivo. Il luogo adatto dove poter socializzare in un contesto dinamico e molto piacevole.


Vengono frequentemente organizzate serate apposite ed eventi musicali che permettono di divertirsi ad ogni età. Oltre a dover considerare che il servizio di ristorazione, sia nelle ore diurne che serali, rappresenta un'ottima possibilità per un pasto eccellente.


Prevista anche la creazione di un'area apposita dove le famiglie e le comitive potranno trascorrere attimi di riposo, lontani dal sole. Un posto eccellente per chi vuole vivere la vacanza di mare senza stress e nella più totale spensieratezza.


DOVE SI TROVA UMA BEACH CLUB


La struttura è situata a Martinsicuro, in provincia di Teramo.


COME RAGGIUNGERE UMA BEACH CLUB


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Lungomare Europa 158, 64014, Martinsicuro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Martinsicuro

Miami Beach
Miami Beach
Martinsicuro
Vecchio Frantoio
Vecchio Frantoio
Martinsicuro
Chalet La Rosa Blu
Chalet La Rosa Blu
Martinsicuro
Hotel San Remo
Hotel San Remo
Martinsicuro
Chalet Delle Rose
Chalet Delle Rose
Martinsicuro
Bagno Marino
Bagno Marino
Martinsicuro

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica