Sticco Mare

Trieste, Friuli-Venezia Giulia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda
  • TV
  • Cabine
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Trieste è una splendida città che oltre a fornire bellezze artistiche eccezionali offre ai visitatori anche la possibilità di vivere delle piacevoli giornate di mare.
Le spiagge sono discretamente spaziose e consentono di collocare agevolmente lettini e ombrelloni alla giusta distanza, rispettando così tutta quella che è la normativa anticovid promossa dal governo per arginare la diffusione del virus
L'aspetto vincente del Bagno Sticco è di collocarsi all'interno di una location d'eccezione, garantendo agli ospiti sia lo comodità che un panorama di ottimo livello.
Tutta l'area è servita da una linea wifi forte e potente, che permette la connessione dei dispositivi elettronici in dotazione, sia per puro diletto personale che per motivi di lavoro, spostando così lo smart working in uno spazio esterno davvero notevole.
Il bar del lido offre ai visitatori la possibilità di gustare ottimi panini, realizzati con materie prime gustose legate al territorio, oltre che piatti leggeri perfetti per un pranzo al mare.
Al termine della giornata il momento più bello sarà quello nel quale si gode del tramonto, che tinge di oro tutto il litorale, sorseggiando un buon cocktail direttamente con i piedi nella sabbia.
I bambini hanno la possibilità di usufruire dell'area giochi a loro dedicata, divertendosi in compagnia degli amici e lasciando ai genitori qualche ora di meritato riposo sotto i raggi del sole.
Prima di andare via sono a disposizione della clientela delle docce calde, con le quali rimuovere la sabbia in eccesso dalla pelle per tornare a casa puliti.
Viale Miramare, 90, 34151, Trieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Trieste

I Topolini
I Topolini
Trieste
Spiaggia Di Barcola
Spiaggia Di Barcola
Trieste
Bagno Ausonia
Bagno Ausonia
Trieste

Altre spiagge in provincia di Trieste

Caravella
Caravella
Sistiana
Castelreggio
Castelreggio
Sistiana
Le Ginestre
Le Ginestre
Duino
Beach Liburnia
Beach Liburnia
Duino
Fido Lido Dog Beach Muggia
Fido Lido Dog Beach Muggia
Muggia