Lido Maria

Minturno, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Affacciato sullo splendido Golfo di Gaeta e adagiato sulla spiaggia, sorge il Lido Maria, una struttura che accoglie bagnanti di ogni età offrendo tanti servizi e una location perfetta, non solo per il panorama, ma anche per la vicinanza con i principali centri della costa della provincia di Latina. Gli ospiti hanno a disposizione spazi dove praticare ginnastica oppure avviare partite a pallone con amici e parenti. Gli ombrelloni con i lettini sono disposti a una certa distanza per assicurare la giusta tranquillità a chi vuole semplicemente godersi la giornata sulla sabbia, in riva al mare. I diversamente abili possono accedere alla spiaggia facilmente grazie alle passerelle e hanno l'opportunità di fare il bagno in acqua con apposite strumentazioni. Sono disponibili anche i servizi igienici per i disabili. All'interno del lido c'è il bar, disponibile da mattina a sera con tantissime sfiziose proposte, dai gelati alle bibite rinfrescanti, dai panini alla caffetteria, per arrivare agli originali cocktail con stuzzichini per l'aperitivo. Chi preferisce un pasto più completo, può approfittare del ristorante. Sul menù ci sono ricette regionali, specialità di pesce e piatti per gli amanti della carne e i vegetariani. In aggiunta ci sono tanti servizi da spiaggia:



  • docce calde

  • cabine

  • Wi-Fi gratuito all'interno e all'esterno

  • bagnini professionali


Dove si trova Lido Maria



Sulla costa dell'incantevole Minturno, a pochi passi dal suo borgo e dalla Torre di Scauri, lo stabilimento balneare rappresenta un punto strategico per usufruire di ristoranti, alberghi, negozi e locali per tutte le necessità. L'affaccio sul Golfo di Gaeta consente di godere di una vista unica e mozzafiato. Nelle vicinanze ci sono le maggiori località del litorale.

Come raggiungere Lido Maria



La struttura è sul Lungomare Nazario Sauro al civico 11 a Minturno. Dal centro cittadino si giunge a piedi, mentre chi arriva da altri comuni della costa deve percorrere la Via Appia fino a Minturno. C'è un'ampia area di parcheggio.
Lungomare Nazario Sauro, 11, 04026, Minturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Minturno

Lido La Bussola
Lido La Bussola
Minturno
Marina Beach
Marina Beach
Minturno
Mary Rock
Mary Rock
Minturno
Poseidon Beach Club
Poseidon Beach Club
Minturno
Lido Vascello
Lido Vascello
Minturno
Lido Topless
Lido Topless
Minturno

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina