Lido La Perla

Formia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagnato dall'azzurro e incontaminato Mar Tirreno, il Lido La Perla si adagia su una spiaggia fatta di sabbia morbida e sottile e si trova a poco più di 10 minuti di macchina dal centro della turistica città di Formia.
Prenotare in questo stabilimento balneare è un'occasione d'oro per visitare, oltre che il centro storico di Formia, anche il Parco di Gianola e Monte di Scauri e il Parco Sospeso, dei veri e propri polmoni verdi adatti per accogliere gli amanti del trekking e dell'aria aperta.
Il Lido La Perla è caratterizzato da un ambiente innovativo e trendy ed è reso speciale dalla presenza di proprietari e staff cordiali, disponibili e socievoli.
In questa struttura non manca proprio nulla affinché gli ospiti possano godersi una bella giornata di mare in famiglia o in amicizia.
Il lido è particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini piccoli grazie alla presenza dell'accattivante area giochi a loro riservata.
Per garantirsi il più completo relax, gli ospiti della struttura possono prenotare servizi essenziali come:




  • ombrelloni

  • sdraio

  • lettini

  • spogliatoi




Per coccolare gli ospiti, ci sono il bar chiosco della spiaggia, all'ombra del quale tutti possono rinfrescarsi sorseggiando ottimi cocktail e bevande di ogni tipo e spezzare l'appetito gustando snack vari.
Il ristorante offre invece un variegato menù: sono disponibili infatti una serie piatti freschi e leggeri, a base di frutta verdura, ma anche pietanze nazionali e regionali, da accompagnare con gli ottimi vini locali.



Dove si trova il Lido la Perla








Il Lido La Perla si trova sul Lungomare Città di Ferrara, a 7,1 km dal centro di Formia, da cui si arriva guidando prima lungo via Appia lato Napoli e poi sulla Strada Statale 7.
Sempre in auto, partendo da Gaeta si arriva allo stabilimento balneare imboccando il Lungomare Caboto e poi via Appia lato Napoli e Strada Statale 7.

Lungomare Città di Ferrara, 04023, Formia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Formia

Bagni Parisi
Bagni Parisi
Formia
Lido Tirreno
Lido Tirreno
Formia
Lido Il Veliero
Lido Il Veliero
Formia
Lido Bandiera
Lido Bandiera
Formia
Lido Frungillo
Lido Frungillo
Formia
Baia Della Ghiaia
Baia Della Ghiaia
Formia

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina