Lido Sirene

Formia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley
  • Palestra
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Passare le vacanze al Lido Sirene significa scegliere il luogo migliore possibile per garantire a sè stessi, alla propria compagna o famiglia intera un'immersione totale nel relax e nel divertimento. Il Lido Sirene dispone infatti di un'ampia spiaggia dotata di lettini e ombrelloni, a pochi metri dal mare, ideale per coloro che vogliano prendere il sole.

Per i più attivi, però, il Lido Sirene mette a disposizione un'ampia palestra e zona beach volley dove divertirsi e fare nuove conoscenze, contemperando le esigenze di chi non vuole rinunciare all'allenamento giornaliero. I bambini, invece, potranno sfruttare l'area giochi loro dedicata, lasciando i genitori vivere momenti di tranquillità.

Infine, il Lido Sirene arricchisce la sua proposta tramite un bar molto ricco di bevande, anche alcoliche, WiFi zone in tutta l'area, accesso libero agli animali e spettacoli di animazioni coinvolgenti e divertenti.



Dove si trova il Lido Sirene





Il Lido Sirene trova posto nel cuore del lungomare di Formia, luogo magico che si affaccia sul grande Mar Tirreno e che offre spiagge dalla sabbia fine e acque limpide e incontaminate dove rifugiarsi in fuga dalla calura estiva.

Il Lido Sirene si trova a pochi chilometri, percorribili anche a piedi, dalla Foce del Rio Santa Croce, che a sua volta è molto vicina al Castello di Gianola, luoghi caratteristici e interessanti che è possibile visitare per poi tornare al Lido Sirene e riposarsi, oppure fare un bagno rinfrescante.


Come raggiungere il Lido Sirene




Arrivare al Lido Sirene, situato in Lungomare Città di Ferrara, 10, 04023 Formia LT, Italia, è molto semplice: chi arriva dal centro di Formia deve percorrere la Strada Statale 57 in direzione Mamurano, uscendo direzione mare in prossimità dell'eliporto. Per gli utilizzatori di Google Maps, è facile localizzare il Lido Sirene per mezzo del plus code: 7M36+XF Formia, Provincia di Latina, Italia
Lungomare Città di Ferrara, nr.10, 04023, Formia
Indicazioni

Informazioni utili