Lido Lo Scoglio

Formia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Lo Scoglio è un accogliente e confortevole stabilimento balneare posizionato di fronte al Mar Tirreno e su una spiaggia pulita, composta da sabbia dorata, che si trova 5 minuti d'auto dal centro di Formia.
La città di Formia offre una serie di attrazioni turistiche che meritano una visita, prima tra tutte il centro storico, suddiviso nei 3 antichi borghi medievali di Mola, Castellone e Maranola. Gli amanti della storia non possono perdersi il Museo Archeologico, la Tomba di Cicerone e l'Eremo di San Michele Arcangelo; chi invece è appassionato di trekking e della natura in generale, invece, avrà modo di visitare i Parchi Nazionali di Formia e le incantevoli spiagge, come appunto quella in cui si trova il Lido Lo Scoglio.
I servizi offerti dallo stabilimento balneare sono completi e in grado di assicurare agli ospiti di trascorrere una vacanza da sogno.
Sono prenotabili:


  • Lettini

  • ombrelloni

  • sdraio

  • cabine



Il lido è particolarmente adatto alle famiglie con bimbi piccoli, poiché è presente un'avvincente area giochi a loro dedicata.
In compagnia degli amici o del partner sarà piacevole fermarsi al bar della spiaggia per sorseggiare un buon aperitivo accompagnato da qualche snack.
Il ricco menù del ristorante offre invece la possibilità di assaporare pietanze leggere, estive, nazionali o regionali, tutte preparate con materie prime fresche e di elevata qualità e approfittare della vasta scelta di vini.

Dove si trova il Lido Lo Scoglio


Il Lido Lo Scoglio si trova sul lungomare, in via Appia Lato Napoli 28, a 1,9 km dal centro città di Formia, in provincia di Latina.

Come raggiungere il Lido Lo Scoglio


Dal centro cittadino di Forma si arriva al complesso balneare guidando prima sul Lungomare Repubblica e poi lungo la SR 213.
Coloro che giungono allo stabilimento partendo da Gaeta in auto, invece, devono percorrere il Lungomare Giovanni Caboto e l' SR/213.
28, Via Str. St. 7 Appia L. Napoli, 04023, Formia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Formia

Bagni Parisi
Bagni Parisi
Formia
Lido Frungillo
Lido Frungillo
Formia
Lido Tirreno
Lido Tirreno
Formia
Lido Il Veliero
Lido Il Veliero
Formia
Lido Bandiera
Lido Bandiera
Formia
Baia Della Ghiaia
Baia Della Ghiaia
Formia

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina