Baia Della Ghiaia

Formia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nella splendida località di Formia, piccolo comune del basso Lazio, lo stabilimento balneare Baia Della Ghiaia accoglie ogni estate migliaia di turisti in cerca di relax e divertimento. Spiaggia molto attrezzata e curata nei minimi dettagli, consente ai propri clienti di noleggiare ombrelloni e lettini da cui ammirare l'intero Golfo di Gaeta, le montagne dell'alto casertano e, in alcuni casi, anche l'isola di Ischia.
La struttura mette a disposizione degli ospiti un personale caratterizzato da cordialità e gentilezza, in grado di soddisfare ogni singola esigenza della clientela.
Posto ideale per bambini e famiglie, Baia Della Ghiaia assicura un servizio di salvamento nel caso i bagnanti avessero necessità.
Prima di lasciare la struttura, gli ospiti potranno usufruire degli appositi servizi igienici e, soprattutto, delle docce dotate di acqua calda.
Di grande rilevanza è anche l'area ristoro, in grado di accogliere la clientela a tutte le ore del giorno. Lo stabilimento è, infatti, il luogo ideale per organizzare aperitivi prima di pranzo o al tramonto.

Dove si trova Baia Della Ghiaia



Lo stabilimento è situato proprio nel centro di Formia, in Via Appia Lato Napoli. Nei pressi della spiaggia vi sono numerosi hotel, ristoranti e locali notturni, caratteristica che rende Baia Della Ghiaia la soluzione ideale per vacanzieri e turisti che desiderano solamente divertirsi.

Come raggiungere Baia della Ghiaia



L'esclusivo posizionamento permette di raggiungere lo stabilimento balneare in maniera molto agevole. Dalla città di Formia, infatti, Baia Della Ghiaia può essere raggiunta in pochi minuti, in bicicletta o a piedi. Qualora, invece, si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo da Roma, è necessario percorrere la Strada Statale Pontina in direzione sud. In alternativa è possibile usufruire del trasporto pubblico, in grado di arrivare a destinazione in poco meno di due ore.
Via Appia Lato Napoli, 18B, 04023, Formia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Formia

Bagni Parisi
Bagni Parisi
Formia
Lido Frungillo
Lido Frungillo
Formia
Lido Tirreno
Lido Tirreno
Formia
Lido Il Veliero
Lido Il Veliero
Formia
Lido Bandiera
Lido Bandiera
Formia
Lido Lo Scoglio
Lido Lo Scoglio
Formia

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina