Lido Bandiera

Formia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Bandiera mette a disposizione dei propri ospiti numerosi servizi in grado di assistere i vacanzieri nel migliore dei modi per tutto l'arco della giornata.
Infatti, si ha l'opportunità di utilizzare il campo di beach volley e quello di beach soccer per organizzare delle partite che coinvolgono tutti i membri della famiglia. Inoltre, è possibile noleggiare un pedalò per fare un bagno in totale tranquillità nelle meravigliose acque di questa zona.
I vacanzieri hanno la facoltà di usare le calde docce presenti sulla spiaggia e successivamente recarsi al bar della struttura per sorseggiare una bibita rinfrescante.
Nelle ore centrali della giornata si può deliziare il proprio palato con le gustose pietanze preparate dal ristorante del Lido Bandiera. Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra diversi piatti della tradizione locale, che vedono l'utilizzo di prodotti di qualità come il pescato del giorno.

Dove si trova il Lido Bandiera?

Il Lido Bandiera è situato in una delle zone più apprezzate del Lazio, in quanto è posizionato nella parte settentrionale del comune di Formia. I turisti hanno la possibilità di raggiungere in pochi minuti il centro della cittadina per effettuare delle passeggiate in serata. In alternativa, si ha l'opportunità di recarsi nella vicina Gaeta, avendo così l'occasione di visitare il piacevole centro storico, ricco di locali di ogni genere.

Come raggiungere il Lido Bandiera?

Il Lido Bandiera è ben collegato con i mezzi pubblici sia dal centro di Formia sia da quello di Gaeta con numerose corse che partono in diversi orari della giornata.
Per coloro che giungono in zona con la propria vettura è conveniente percorrere l'autostrada A1 e prendere l'uscita di Cassino. Successivamente, è necessario dirigersi verso la zona costiera di Formia e ricercare il seguente indirizzo: Via Tito Scipione, 7.
Via Tito Scipione, 7, 04023 , Formia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Formia

Bagni Parisi
Bagni Parisi
Formia
Lido Frungillo
Lido Frungillo
Formia
Lido Tirreno
Lido Tirreno
Formia
Lido Il Veliero
Lido Il Veliero
Formia
Baia Della Ghiaia
Baia Della Ghiaia
Formia
Lido Lo Scoglio
Lido Lo Scoglio
Formia

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina