Papardò Parco Balneare

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Papardò Parco Balneare è molto più di un semplice lido. La struttura si trova a Gaeta ed è immersa in un vasto parco pieno di ulivi e vegetazione mediterranea. Tra i suoi servizi ci sono:




  • bar;

  • ristorante;

  • doccia calda.




Gli avventori di Papardò apprezzano in particolar modo l'atmosfera amichevole e l'ambiente familiare che regala momenti molto piacevoli. Lo staff e la stessa organizzazione comunale tengono molto a mantenere pulito e curato questo luogo. Oltre alla tranquillità spensierata del parco balneare, si cerca di sensibilizzare gli ospiti alla conoscenza delle varie specie botaniche presenti all'interno del parco dove è anche possibile ammirare un grande roseto.
I servizi di ristorazione sono eccellenti e tutto lo staff è impegnato nella preparazione di piatti di alta qualità.



Dove si trova Papardò Parco Balneare





Papardò Parco Balneare è all'interno della spiaggia dell'Arenauta, premiatissima come una delle più belle del Lazio, proprio perché il lido si crea un meraviglioso contrasto tra il blu del mare e le mille sfumature di cui nei mesi primaverili la natura si colora. La località di riferimento è Gaeta, molto frequentata d'estate e ricca di luoghi da visitare: dalla cattedrale al Castello Angioino. Particolare interesse va rivolto alla meravigliosa Gaeta Vecchia, uno scenario di origine medievale, dove ammirare la Montagna Spaccata con i suoi 300 gradini.



Come raggiungere Papardò Parco Balneare





Papardò Parco Balneare è in via Flacca, facilmente raggiungibile dall'autostrada. Per chi preferisce i mezzi pubblici, ci sono diverse fermate dell'autobus, ma è consigliabile utilizzare l'automobile così da raggiungere facilmente i vari punti di attrazione. Il centro storico di Gaeta e tutti i suoi edifici storici sono a meno di 10 km ad esempio, ma nelle vicinanze c'è molto altro da vedere: Formia, Sperlonga, la Villa di Tiberio o, poco più in là, Terracina che è a soli 30 minuti di auto.
Via Flacca, km. 23,900, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gaeta

Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Pozzo Da Poppa
Pozzo Da Poppa
Gaeta
Ariana Village
Ariana Village
Gaeta
Lido Playa Colorada
Lido Playa Colorada
Gaeta
Lido Cab
Lido Cab
Gaeta
Palm Beach
Palm Beach
Gaeta

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga