Le Dune

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Le Dune è uno stabilimento balneare sito sul litorale di S.Agostino, in quella che è chiamata la Riviera di Ulisse, tra Sperlonga e Gaeta. I punti di forza di questo stabilimento sono sicuramente la sabbia fine e dorata ed il mare limpido. Altri servizi, oltre al ristorante, che offre lo stabilimento Le Dune sono:
- Bar e tavoli
- Ristorante
- Doccia calda
- Lettini ed ombrelloni da prenotare


Dove si trova lo stabilimento Le Dune



Lo stabilimento Le Dune è situato presso il lungomare della Riviera di Ulisse, vicino Gaeta: quest'ultima è caratterizzata da magnifici paesaggi ed aree verdi.
Vicino lo stabilimento possiamo trovare strutture alberghiere, dove poter soggiornare che possono essere raggiunte a piedi. In macchina, invece, lo stabilimento Le Dune dista da Sperlonga e da Gaeta meno di mezz'ora.
Nelle vicinanze dello stabilimento Le Dune sono presenti diverse aree sosta nelle quali è possibile parcheggiare il proprio veicolo.


Come raggiungere lo stabilimento Le Dune



La località è raggiungibile in meno di mezz'ora di auto dal centro urbano di Gaeta e di Sperlonga, o a piedi se si soggiorna nelle vicinanze dello stabilimento. Nei pressi del lido Le Dune ci sono numerose aree verdi e scorci di paesaggistica, caratterizzati da un ambiente tranquillo e rilassato dove passare le proprie giornate.
Via Flacca Km. 21,600, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili