Moneta Beach

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley
  • Palestra
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Moneta Beach è uno stabilimento balneare situato nel comune di Gaeta, in provincia di Latina, in un contesto caratterizzato da spiagge basse e sabbiose.

Lo stabilimento offre la possibilità di affittare ombrelloni, con lettini e sdraio, per una giornata, una settimana, un mese o per l'intera stagione.

Per chi non vuole rinunciare al proprio animale da compagnia anche in vacanza, Moneta Beach permette l'accesso agli animali sulla spiaggia.

Per i momenti di relax il bar e il chiosco offrono tutto il necessario per aperitivi e pause in compagnia. Se invece si vuole rimanere attivi sono disponibili per i clienti una palestra e un campo da beach volley.

Nello stabilimento si svolgono attività di animazione, con musiche e balli di gruppo. Per far divertire i più piccoli è disponibile un'area giochi, con scivoli e altalene.

Per chi vuole rimanere sempre connesso o necessita di un accesso a internet in vacanza, lo stabilimento mette a disposizione una connessione WiFi.

Infine, tra i servizi offerti da Moneta Beach, ci sono docce calde per i suoi clienti.

Dove si trova Moneta Beach


Lo stabilimento balneare Moneta Beach si trova nell'estrema porzione meridionale del litorale laziale, a pochi chilometri di distanza dal confine con la Campania.

L'area in cui sorge Moneta Beach è da millenni una zona di villeggiatura, fin dai tempi della Roma imperiale, come testimoniano i resti della vicina villa di Tiberio, situata poco più a nord dello stabilimento.


Come raggiungere Moneta Beach


Lo stabilimento Moneta Beach è situato in Via Flacca, Km 21/500, 04024 Gaeta, dal cui centro dista circa 8 km, percorribili in meno di dieci minuti d'auto.

Dal capoluogo di provincia, Latina, lo stabilimento si trova a poco più di 60 km, che corrispondono a meno di un'ora in macchina, passando da SS7.
SR213, 995, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gaeta

Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Pozzo Da Poppa
Pozzo Da Poppa
Gaeta
Ariana Village
Ariana Village
Gaeta
Lido Playa Colorada
Lido Playa Colorada
Gaeta
Lido Cab
Lido Cab
Gaeta
Palm Beach
Palm Beach
Gaeta

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga