Ristorante Lido S.Agostino

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel ristorante lido Miramare di Sant'Agostino, nella riviera di Ponente di Gaeta, la gentilezza è di casa e gli ospiti hanno solo l'imbarazzo della scelta per passare al meglio la loro giornata. Mare cristallino, spiaggia comoda e attrezzata, attività balneari e sportive di ogni tipo, bar e ristorante, rendono lo stabilimento una soluzione perfetta per chi cerca un luogo dove ricaricarsi e staccare dallo stress quotidiano. Il tutto a pochi passi dalla splendida Gaeta, meta turistica fin dai tempi dell'impero romano.

I servizi del ristorante lido Miramare di Sant'Agostino


Nel ristorante lido Miramare si possono affittare lettini e ombrelloni, sdraio e sedie, guidati da un personale gentile e professionale, in grado di soddisfare ogni vostra richiesta. Numerose le attività balneari e sportive a disposizione: campi di calcetto, pallavolo, ping pong biliardino, i classici giochi di spiaggia ed eventi e tornei organizzati ogni giorno. A impreziosire la struttura un ristorante con terrazza panoramica, con bar. Un luogo perfetto dove gustare un caffè o un aperitivo, rinfrescati da una dolce brezza, o sorseggiare un cocktail al tramonto. Il menu è ricco, in gran parte basato sul pescato locale, e le ricette pur rispettando la tradizione culinaria locale, la reinterpretano con piatti originali e innovativi.

Dove si trova il ristorante lido Miramare di Sant'Agostino


Il Miramare è in Via Flacca al km 20,643, nel litorale tra Gaeta e Terracina. Alle sue spalle, a pochi chilometri, c'è il Parco dei Monti Aurunici.

Come arrivare al ristorante lido Miramare di Sant'Agostino


In automobile bisogna percorrere l'autostrada A1/E45 e imboccare l'uscita per Cassino. Da lì percorrere la strada statale 630 Ausonia in direzione Formia e seguire le indicazioni per arrivare a Gaeta. Da Gaeta poi basta percorrere Via Flacca fino al km 20,643.
In treno la stazione più vicina è a Formia, a soli cinque chilometri di distanza da Gaeta, collegata con numerose corse sia da Roma Termini che Napoli Centrale. Dalla stazione si può prendere sia un autobus che un taxi. In aereo sono vicini, e ben collegati sia gli aeroporti di Fiumicino/Ciampino che quello di Capodichino.
Via Flacca, km. 20, 650, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili