Lido Grotta Dei Delfini

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Grotta dei Delfini è uno stabilimento balneare situato sulle spiagge del mar Tirreno, a Sperlonga, in provincia di Latina, che mette a disposizione dei propri clienti moltissimi servizi per il divertimento e per il relax.
Il locale, a pochi passi dal centro storico della città, offre la possibilità di prenotare ombrelloni e lettini, di mangiare (in diverse soluzioni, dal bar alla cucina espressa) e di poter beneficiare dei servizi di intrattenimento per adulti e bambini.
La gentilezza e la professionalità del personale, inoltre, fanno in modo di rendere estremamente piacevole una giornata di vacanza al Lido Grotta Dei Delfini.

Servizi offerti

Lo stabilimento balneare Grotta dei Delfini offre diversi servizi, studiati appositamente per il benessere dei propri clienti. Nello specifico:



  • Spiaggia: possibilità di prenotare la propria postazione e godere della comodità degli ampi lettini di proprietà dello stabilimento.

  • Ristorazione: ristorante aperto anche la sera durante la stagione balneare (al di fuori della stagione balneare, il pranzo è disponibile solo nei fine settimana). Dispone di una veranda esterna e di una sala con vista mare. Cucina classica e ricette innovative per tutti i gusti. Richiesta prenotazione.

  • Intrattenimento: campi di beach tennis e beach volley, mini club per i bambini da 4 a 6 anni durante tutti i fine settimana (mese di agosto per intero), bar (dove poter gustare bevande di tutti i tipi, godendo della splendita vista dal terrazzo sul mare).

  • Altri servizi: Summer Card prepagata (per utilizzare i servizi dello stabilimento, senza l'ingombro delle monete, sempre scomode quando si è in costume).



Dove si trova

Il Lido Grotta Dei Delfini si trova in via Angolo, 24 a Sperlonga, in provincia di Latina.

Come raggiungerlo

Si può facilmente raggiungere lo stabilimento balneare Lido Grotta Dei Delfini, partendo dall'aeroporto di Fiumicino e precorrendo, per circa un'ora e trenta, la strada A1/E45.
Le linee di trasporto pubblico di Cotral e Piazzol, inoltre, prevedono fermate in corrispondenza dello stabilimento.
Via Angolo, 24 Località Angolo, 04029, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili