Lido Bluemarine

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sull'incantevole costa di Sperlonga, a pochi passi dal centro cittadino e dalla Torre Truglia, sorge il Lido Bluemarine, una struttura attrezzata pronta ad accogliere bagnanti di tutte le età. Sulla spiaggia dello stabilimento balneare convivono il relax e il divertimento. Gli ospiti trovano ombrelloni ben distanziati per garantire la riservatezza e la tranquillità dei vacanzieri, uno spazio dove praticare sport e un servizio professionale di bagnini per aiutare chi dovesse trovarsi in difficoltà. Il bar prepara e serve tutto il giorno originali cocktail e drink rinfrescanti, da accompagnare a tante sfiziose proposte, dolci e salate. Il ristorante, rinomato in tutta la città, offre specialità a base di pesce freschissimo, pescato al largo di Sperlonga e pietanze per gli amanti della carne e i vegetariani. Il menù, aggiornato di frequente, include anche gustosissime pizze cotte nel forno a legna. Oltre alle ricette classiche, ci sono quelle innovative dovute alla fantasia del pizzaiolo. Su tutto l'arenile si può utilizzare il Wi-Fi gratuito. La clientela trova tutti i servizi che rendono completa la permanenza in riva al mare:



  • ombrelloni con lettini e tavolini

  • cabine

  • docce calde e fredde


Dove si trova Lido Bluemarine



La collocazione dello stabilimento balneare, a ridosso dell'area centrale di Sperlonga, permette di raggiungere negozi, ristoranti, alberghi e locali per ogni esigenza dei turisti. Nei dintorni sono presenti varie attrazioni, a partire dall'antico borgo, che costituisce il nucleo originale della cittadina laziale. A breve distanza ci sono anche il museo archeologico e la Villa di Tiberio.

Come raggiungere Lido Bluemarine



La struttura è in Via Cristoforo Colombo 273 a Sperlonga. Da centro si arriva a piedi. A poche decine di metri dall'entrata è presente anche la fermata degli autobus, usata dalle linee extraurbane della provincia di Latina. Chi proviene da altre città della costa deve percorrere la Via Flacca. Nella zona ci sono parcheggi gratuiti.
Via Cristoforo Colombo, 273, 04029, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Rocco
Lido Rocco
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina