Lido Delfino Blu

Terracina, Lazio
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Palestra
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sul lungomare, il Lido Delfino Blu, si affaccia sul litorale pluripremiato per la qualità delle sue acque e delle sue infrastrutture. La spiaggia di Terracina aggiunge al riconoscimento Bandiera Blu, la Bandiera Verde assegnata dall'associazione pediatri d'Italia alle migliori spiagge attrezzate per il divertimento dei bambini.

Il Lido Delfino Blu è la meta ideale per le famiglie con bambini, grazie a un'area giochi opportunamente attrezzata e all'animazione.

Il noleggio lettini, sdraio e ombrelloni si accompagna all'utilizzo della doccia calda e degli impianti sportivi, a prezzi contenuti e con possibilità di varie formule di abbonamento. Per gli amanti dello sport, la spiaggia è attrezzata di campo beach volley e palestra.

L'intera area è coperta dal wi-fi. Il bar offre fantastici drink, con ristorazione fast food e interessanti proposte a menù fisso.

Pulizia, organizzazione e disponibilità del personale contraddistinguono questa struttura facendo sentire a casa i propri ospiti.




Dove si trova il Lido Delfino Blu


Il Lido Delfino Blu si trova sul lungomare, in Viale Circe fronte angolo Viale Calabria, a Terracina, nota località balneare in provincia di Latina, regina del divertimento estivo per le sue infrastrutture in spiaggia e l'organizzazione di tanti eventi.

Oltre alla bellezza delle sue spiagge, la cittadina laziale è uno scrigno di storia. La parte bassa della città custodisce le vestigia romane; la parte alta è caratterizzata dalle vie strette e acciottolate del suo centro storico. Entrando dalla Porta Romana si accede al corso Anita Garibaldi, con palazzi rinascimentali e settecenteschi, che conduce al Foro Emiliano, fulcro della vita del borgo.

A circa 30 km, troviamo il Parco Nazionale del Circeo, Riserva della Biosfera Unesco, che preserva uno spettacolare e fragile ecosistema.





Come raggiungere il Lido Delfino Blu





Per arrivare al Lido Delfino Blu da Terracina, basta percorrere Viale Europa, a 300 m. dall'Ufficio Postale.
A km 1,3 dalla Capitaneria di Porto, all'ingresso del lungomare, si trovano diversi parcheggi a pagamento.

Da Latina, a 40 km ca., si raggiunge attraverso la Strada Regionale 156 proseguendo poi per la SS7 per Pontina o attraverso la SS. 148.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Circe, 90, 04019, Terracina
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.