Ippocampo 80

Terracina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Appena fuori dal centro di Terracina, affacciato sul mare, sorge lo stabilimento balneare Ippocampo 80, una struttura che mette a disposizione tanti servizi per garantire relax sotto l'ombrellone e divertimento sulla sabbia. I bagnanti vengono accolti sul lungomare cittadino da uno staff professionale, che propone animazione per grandi e piccoli. I bambini trovano un'attrezzata area giochi, mentre gli sportivi hanno accesso ai campi da beach volley per sfidare gli amici. All'interno dello stabilimento balneare c'è un bar con un ricco menù di cibi e bevande per soddisfare le esigenze degli ospiti in ogni momento della giornata. Ci sono gelati e bibite rinfrescanti, ma anche brioches, panini e tanti ottimi stuzzichini per l'aperitivo serale, accompagnati da originali cocktail. La spiaggia di Ippocampo 80 è accessibile anche ai cani. Una zona dedicata permette agli animali di stare con i padroni e giocare sulla sabbia o in acqua. Coloro che desiderano prendere la tintarella in mare, possono usare pedalò e canoe proposti a noleggio dalla struttura. Il servizio spiaggia per i bagnanti include:



  • ombrelloni ben distanziati con lettini

  • docce calde e fredde

  • cabine

  • Wi-Fi gratuito sull'intero arenile


Dove si trova Ippocampo 80



Lo stabilimento balneare si trova a breve distanza dal centro cittadino, in una zona densa di alberghi, ristoranti e negozi. Nelle vicinanze ci sono alcune delle più belle attrazioni del territorio, come ad esempio il Tempio di Giove Anxur, la Torre Paola e il Faro di Capo Circeo. La posizione strategica consente di alternare il relax in riva al mare con le visite turistiche.

Come raggiungere Ippocampo 80



La struttura è al fondo di Via Stella Polare a Terracina, dal centro si arriva con l'autobus extraurbano dedicato alle città del tratto costiero, che ferma a poche decine di metri dall'entrata dello stabilimento Ippocampo 80, oppure in auto, seguendo le indicazioni per la spiaggia. Chi proviene da altre località della costa deve percorrere la Via Pontina. È presente un'area di parcheggio.
Via della Cometa, snc, 04019, Terracina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Terracina

Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Il Delfino
Il Delfino
Terracina
Sirenella Beach
Sirenella Beach
Terracina
Rive di Traiano
Rive di Traiano
Terracina

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga