Il Ranocchio

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Luogo ideale per passare una giornata all'insegna del relax e della spensieratezza, Il Ranocchio è uno degli stabilimenti balneari più apprezzati e frequentati di Marina di Ardea.
La spiaggia mette a disposizione dei propri clienti svariate tipologie di servizi. Recandosi presso questo stabilimento, infatti, la clientela potrà assaporare moltissime specialità di pesce di altissima qualità e sempre fresche. Sin dal lontano 1982, il Ranocchio Bar organizza serate musicali sul mare in grado di attirare decine di giovani.
Presso il bar sarà possibile poi organizzare aperitivi al tramonto e passare momenti di grande convivialità in compagnia dei propri amici o familiari.
Lo stabilimento è inoltre fornito di capienti cabine dotate di svariati comfort, tra cui docce con acqua calda.
Proprio gli importanti servizi messi a disposizione della clientela, la cordialità e la competenza dello staff, l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'esclusiva posizione hanno permesso a Il Ranocchio di diventare uno dei più frequentati stabilimenti balneari del litorale romano, sia di giorno sia di sera.


Dove si trova Il Ranocchio?




Elemento che probabilmente caratterizza più di ogni altro Il Ranocchio è senza ombra di dubbio il posizionamento strategico. Questo è, infatti, situato nella piccola località marittima di Marina di Ardea, pochi chilometri a sud dalla capitale.
La spiaggia è collocata in prossimità di Tor San Lorenzo e risulta particolarmente comoda per i campeggiatori, qualche metro prima dell'ingresso sono presenti diversi camping.


Come raggiungere Il Ranocchio?




L'esclusiva posizione permette di raggiungere lo stabilimento con grande facilità sia da Roma sia da qualsiasi altra località del litorale laziale. Dai centri abitati di Ardea e Tor San Lorenzo Il Ranocchio è facilmente raggiungibile in bicicletta.
Discorso differente ,invece, riguarda chi viene da Roma. In questo caso occorre utilizzare la macchina e percorrere la Strada Statale Pontina.
Via Romagna 20, 00040, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ardea

L'Aurora Beach
L'Aurora Beach
Ardea
Aldiva Corsetti
Aldiva Corsetti
Ardea
Bagni Stella
Bagni Stella
Ardea
Tucano Beach
Tucano Beach
Ardea
Stabilimento Lupetta
Stabilimento Lupetta
Ardea
Stabilimento Mogambo
Stabilimento Mogambo
Ardea

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli