Josada

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley
  • Palestra
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella piccola località di Colle Romito, frazione appartenente al comune di Ardea, sorge lo splendido stabilimento balneare Josada. Si tratta di un luogo tranquillo caratterizzato da un ambiente familiare e solare, perfetto per trascorrere le calde giornate estive. I servizi presenti nella struttura sono moltissimi, e tra i più basilari vi é la possibilità di prenotare i lettini e gli ombrelloni. Un grande punto di forza sono senza dubbio le docce con acqua calda, un fattore fondamentale dopo una lunga giornata in spiaggia. Per coloro che amano le attività sportive, specialmente quelle all'aperto, vi sono sia una palestra che un campo per il beach-volley. Non manca di certo l'intrattenimento dedicato agli ospiti più piccoli grazie alle numerose attività organizzate dagli animatori, e alla vasta area giochi. Sono presenti anche la connessione WiFi gratuita e un bar, dove si potranno consumare ottimi snack e aperitivi. Josada resta aperto tutti i giorni fino a mezzanotte, dando la possibilità ai suoi clienti di godere della spiaggia fino a sera tardi. Infine, é importante sottolineare che l'accesso é permesso anche agli animali.


Dove si trova lo stabilimento balneare Josada


Lo stabilimento balneare Josada é situato nella piccola frazione di Colle Romito, nel comune di Ardea. L'area é caratterizzata da zone verdi, molte delle quali sono allestite appositamente per il campeggio. Sono moltissimi i ristoranti, specialmente quelli con menù a base di pesce, una specialità del luogo. L'indirizzo dello stabilimento é il seguente: Lungomare delle Dune, 00040.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Josada


Vi sono due modi per raggiungere lo stabilimento balneare Josada dal centro di Colle Romito in maniera semplice e veloce: con la macchina e a piedi. Con l'automobile é possibile raggiungere la destinazione in soli 3 minuti, in quanto si tratta di una distanza di 1,4 chilometri. Accanto alla struttura vi é anche un parcheggio dove lasciare comodamente l'auto. In alternativa si può percorrere il tragitto a piedi, impiegando circa 15 minuti.
Lungomare delle Dune, 85, 00040, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ardea

L'Aurora Beach
L'Aurora Beach
Ardea
Aldiva Corsetti
Aldiva Corsetti
Ardea
Bagni Stella
Bagni Stella
Ardea
Tucano Beach
Tucano Beach
Ardea
Stabilimento Lupetta
Stabilimento Lupetta
Ardea
Stabilimento Mogambo
Stabilimento Mogambo
Ardea

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo