Peppe Il Pescatore

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare in grado di accogliere ogni giorno d'estate centinaia di visitatori, Peppe il Pescatore rappresenta la soluzione ideale se si desidera trascorrere una giornata di mare senza allontanarsi troppo da Roma. Location caratterizzata dall'ottimo rapporto qualità-prezzo e dalla grande cura impiegata nei confronti di ogni singolo cliente, questo stabilimento permette di usufruire di un esclusivo servizio di ristorazione. Quest'ultimo, conosciuto e apprezzato da tutti in zona, permette ai clienti di assaporare alcune tra le più apprezzate specialità di pesce. La totalità delle proposte è caratterizzata dal solo utilizzo di materie prime di grandissima qualità e sempre fresche, selezionate dallo chef in base alla stagionalità in maniera tale da garantire ai clienti il consumo di piatti genuini.
Lo stabilimento è solito anche organizzare divertenti aperitivi nell'ora del tramonto. In tal senso, ogni ospite potrà sorseggiare ottimi drink in compagnia dei propri amici ammirando il sole tramontare sul Mar Tirreno.

Dove si trova Peppe il Pescatore?



Lo stabilimento balneare Peppe il Pescatore è situato nel piccolo comune noto come Marina di Ardea, località balneare subito fuori Roma. Nel dettaglio, questo è collocato presso Località Occhietto, poco distante anche dalla vicina Tor San Lorenzo.

Come raggiungere Peppe il Pescatore?



Lo stabilimento può essere raggiunto in maniera estremamente semplice dal comune di Ardea o dalla vicina Tor San Lorenzo tramite bicicletta o anche a piedi. Se, invece, si parte dalla città di Roma, è opportuno utilizzare la propria automobile e percorrere la Strada Statale Pontina. In alternativa, Ardea può essere raggiunta anche mediante il trasporto pubblico, in grado di arrivare a destinazione in poco meno di un'ora.
Viale Paride snc, 00040, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ardea

L'Aurora Beach
L'Aurora Beach
Ardea
Aldiva Corsetti
Aldiva Corsetti
Ardea
Bagni Stella
Bagni Stella
Ardea
Tucano Beach
Tucano Beach
Ardea
Stabilimento Lupetta
Stabilimento Lupetta
Ardea
Stabilimento Mogambo
Stabilimento Mogambo
Ardea

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo