White Beach

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare White Beach di Ardea, in provincia di Roma, garantisce velocità, pulizia, gentilezza e professionalità. I servizi sono molteplici; un bar dove potrete divertirvi bevendo cocktails e rilassandovi in riva al mare. Un ristorante che propone le specialità italiane e della regione Lazio. Docce calde per garantire il massimo dell'igiene e pulizia anche dopo aver fatto un bel bagno nel magnifico Mar Tirreno. Animazione per potervi divertire con lo staff insieme anche ai più piccoli e regalargli attimi di felicità mentre voi vi concedete qualche momento di relax. Il bagno è modernissimo e la spiaggia larga vi fornirà dello spazio tra gli ombrelloni e le sdraio, quindi più tranquillità e privacy. Lo staff garantisce una serie di avvenimenti tra i quali eventi serali nei week-end per godere al massimo di questo piccolo pezzo di paradiso.


Dove si trova lo stabilimento White Beach



Lo stabilimento White Beach si trova sul lungomare ad Ardea in provincia di Roma, in pieno centro, vicino a supermercati e centri commerciali. Dista solo 50 chilometri dalle vie della capitale.


Come raggiungere lo stabilimento White Beach



Per raggiungere lo stabilimento White Beach di Ardea da Roma centro, bisogna uscire dalla città e inserirsi sulla strada statale 148 fino all'altezza di Pomezia, e prendere l'uscita strada provinciale 95/b verso Ardea/Laurentina/Pontina Vecchia. Seguire la strada statale per 10 chilometri superando Ardea centro e continuando verso il mare. Girare a destra dopo l'MD supermarket in Via del Pettirosso, e poi a sinistra sul Lungomare Tor San Lorenzo.

Se arrivate da sud, uscite dall'E45 a Frosinone e procedete sull'SS156 fino a Latina, superate Latina e continuate sulla via Pontina fino a Campoverde e prendete l'uscita in direzione Marina di Ardea. Arrivati a Marina di Ardea seguite il Lungomare Tor San Lorenzo e poi a sinistra su Via Diomede per arrivare alla meta.
Via Diomede 120 (278,14 km), 00040, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ardea

L'Aurora Beach
L'Aurora Beach
Ardea
Aldiva Corsetti
Aldiva Corsetti
Ardea
Bagni Stella
Bagni Stella
Ardea
Tucano Beach
Tucano Beach
Ardea
Stabilimento Lupetta
Stabilimento Lupetta
Ardea
Stabilimento Mogambo
Stabilimento Mogambo
Ardea

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo