Ciak Mol

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Ciak Mol è uno stabilimento balneare eccellente, ma anche un lounge&disco e un divertentissimo cocktail bar, con beach club e pool club. Nel lungomare laziale, ad Ardea, il Ciak Mol è il luogo ideale per chi ama trascorrere le vacanze in compagnia, lasciando spazio al divertimento, ma è anche un luogo ideale per chi cerca un luogo rilassante dove godere della spiaggia, del sole e delle acque cristalline.



I servizi del Ciak Moi




Aperto tutti i giorni da maggio a settembre il Ciak Mol è in attività da mattina a notte. Nello stabilimento balneare ci sono, a disposizione dei clienti, lettini, sdraio, sedie e ombrelloni. Si possono affittare attrezzature ludiche o balneari e un cortese e qualificato servizio di assistenza vi guiderà nello scegliere l'attività che più gradite. Il cuore del Ciak Mol batte forte anche nel retro spiaggia, con un ristorante-cocktail bar aperto da colazione a cena, perfetto per godersi uno snack o un apertivo al tramonto o per accomodarsi su comodi divani e poltrone, sorseggiare un ottimo drink e farsi trascinare dalla musica e dal divertimento.



Dove si trova il Ciak Mol




Lo stabilimento balneare Ciak Mol si trova in via delle Aquile ad Ardea, nel cuore del Lazio, a 40 chilometri da Roma.



Come raggiungere il Ciak Mol


Il Ciak Mol dista meno di 6 km dal centro di Ardea e si raggiunge passando per la strada provinciale 95b. Dista circa 10 km da Torvaianica e 14 da Anzio, i due estremi della strada provinciale 601 percorrendo la quale si arriva allo stabilimento.
Per arrivare ad Ardea bisogna percorrere l'Autostrada del Sole. Da nord bisogna uscire allo svincolo Roma Nord, continuare sulla strada E35 per circa 20 chilometri, percorrere il Grande raccordo anulare, per trenta chilometri, imboccare l'uscita 25 (via Pontina) e proseguire per circa 25 chilometri, imboccare l'uscita per Ardea e poi percorrere la via Laurentina. Da sud invece bisogna prendere l'uscita dell'A1 Valmontone, dirigersi verso Velletri-Lanuvio e poi raggiungere Ardea.
Via delle Aquile, snc, 00040, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ardea

L'Aurora Beach
L'Aurora Beach
Ardea
Aldiva Corsetti
Aldiva Corsetti
Ardea
Bagni Stella
Bagni Stella
Ardea
Tucano Beach
Tucano Beach
Ardea
Stabilimento Lupetta
Stabilimento Lupetta
Ardea
Stabilimento Mogambo
Stabilimento Mogambo
Ardea

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli