La Spiaggia

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

"La Spiaggia" è uno stabilimento che può essere definito un piccolo angolo di paradiso in cui potrai usufruire di un ricco servizio sempre attento alle tue esigenze, trovare una location incantevole e tutta la pace che desideri per passare al meglio le tue vacanze estive.
Questo stabilimento balneare offre diversi servizi in grado di soddisfare un grande numero di richieste da parte di turisti e cittadini.


  • Cabine-Lettini-Ombrelloni: questi sono noleggiabili per tutta la stagione estiva oppure solo mensilmente e sono comodamente prenotabili online grazie a un semplice click, tramite l'App apposita. In base al numero degli ospiti le cabine sono di piccole oppure di ampie dimensioni per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

  • Bar: il punto forte di questo stabilimento sono sicuramente le due aree destinate ai bar che offrono una ricca prima colazione per iniziare al meglio la giornata o nelle quali si possono gustare tante prelibatezze e sorseggiare svariati drinks per rinfrescarsi, passando piacevoli momenti fino a tarda sera.

  • Tavola calda: grazioso locale in cui potrete godervi la bellissima vista della spiaggia e assaporare deliziosi piatti, sia di mare che di terra, accolti da uno staff cordiale e costantemente attento ai dettagli.

  • Ristorante: il ristorante Same Same vi da la possibilità di gustare ottime pietanze accarezzati dalla brezza marina, grazie alla spaziosa veranda che si affaccia sul mare, ricevendo una spiccata cortesia e gentilezza da parte del personale, immersi nella più totale pace e tranquillità.


Dove si trova 'La Spiaggia'


'La Spiaggia' è uno stabilimento balneare che si trova sul lungomare a Sabaudia, la quale dista novantacinque chilometri da Roma.

Come raggiungere 'La Spiaggia'


La Spiaggia si trova sul Lungomare Amerigo Vespucci, 118, a Ostia e dista circa trenta chilometri dalla capitale, Roma. Essa è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, quali bus e treno. Un'altra opzione per raggiungere lo stabilimento dal centro di Roma, sicuramente più costosa, è quella del taxi, in grado di offrire un servizio con maggiori comodità e più rapido.
Lungomare Tor San Lorenzo, 24, 00040, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ardea

L'Aurora Beach
L'Aurora Beach
Ardea
Aldiva Corsetti
Aldiva Corsetti
Ardea
Bagni Stella
Bagni Stella
Ardea
Tucano Beach
Tucano Beach
Ardea
Stabilimento Lupetta
Stabilimento Lupetta
Ardea
Stabilimento Mogambo
Stabilimento Mogambo
Ardea

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo