Marechiaro

Torvaianica, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Marechiaro si trova a Torvaianica in provincia di Roma, sul litorale tirrenico laziale. Il mare della zona è di un azzurro lucente e la sabbia finissima.
La struttura è molto bella, ampia e ben curata. Dal 1947 accoglie e si prende cura dei suoi ospiti in maniera impeccabile. Qui si possono noleggiare ombrelloni con sdraio, lettini, brande e sedie da regista.
Il Lido Marechiaro è anche bar e ristorante; aperto fino a tarda sera, offre serate di karaoke e live music, con la possibilità di consumare ai tavoli sulla terrazza vista mare o direttamente sulla spiaggia, mentre ci si rilassa dondolandosi su un'amaca sotto il cielo stellato.


Dove si trova il Lido Marechiaro



Il Lido Marechiaro si trova in via Lungomare delle Meduse, 40 a Torvaianica, una località marina del comune di Pomezia, in provincia di Roma.
In poco più di 10 minuti di automobile si arriva al centro di Pomezia, dove effettuare piacevoli passeggiate alla scoperta delle antiche origini della cittadina.
Da non perdere a Torvaianica è l'enorme parco divertimenti Zoomarine, con attrazioni per grandi e piccini, punti ristoro, un cinema 4D e un acquapark.
L'incantevole zona dei laghi di Albano e Nemi è situata ad appena 45 minuti dalla costa. È un territorio molto rinomato, ricco di storia, cultura, bellezze naturali e prelibatezze enogastronomiche.


Come raggiungere il Lido Marechiaro



In auto, chi viaggia da sud sulla A1-Autostrada del Sole deve prendere l'uscita San Cesareo e proseguire verso Pomezia; chi viaggia da nord, deve prendere l'uscita 26 del Grande Raccordo Anulare, per entrare in via Pontina, verso Pontina/Pomezia/Latina.
La stazione dei treni di Pomezia-S. Palomba si trova a una mezz'oretta dal litorale e permette di raggiungere il centro di Roma in 15-20 minuti.
Entrambi gli aeroporti internazionali di Roma, il "Leonardo da Vinci" di Fiumicino e quello di Ciampino, distano meno di un'ora da Torvaianica.
Il porto crocieristico di Civitavecchia è situato circa un'ora e mezza a nord.
Lungomare delle Meduse, 44, 00071, Torvaianica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torvaianica

Lua
Lua
Torvaianica
Vibe Emotional Beach
Vibe Emotional Beach
Torvaianica
Sky Garden Luxury Beach
Sky Garden Luxury Beach
Torvaianica
Lido Dal 1956
Lido Dal 1956
Torvaianica
Il Ragno D'Oro
Il Ragno D'Oro
Pomezia
Coco Village
Coco Village
Torvaianica

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo