Stabilimento Militare C.E.A.

Santa Marinella, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla splendida costa di Santa Marinella, meta molto apprezzata del litorale romano, si trova lo Stabilimento Militare C.E.A., una struttura dotata dei principali servizi per i bagnanti. Chi desidera trascorrere spensierate giornate al mare, senza fare a meno del divertimento, nello stabilimento balneare trova il luogo perfetto. La sua posizione a ridosso del centro cittadino è perfetta per coloro che vogliono alternare il riposo in spiaggia con le visite ai vari punti di interesse. Gli ospiti possono contare su un ristorante che offre una grande varietà di piatti, tra cui spiccano le specialità a base di pesce. Chi vuole solo fare uno spuntino leggero o rinfrescarsi, può approfittare del bar con una lunga lista di snack e bibite per tutti i gusti. Si può anche giocare a carte. A disposizione dei villeggianti c'è anche il noleggio di pedalò, mezzi eccellenti per prendere il sole in mare. Un'area della spiaggia è dedicata a chi vuole praticare sport o giocare a pallone con gli amici. La clientela può usufruire di:



  • ombrelloni, lettini e sdraio

  • docce calde e fredde

  • cabine

  • spogliatoi


Dove si trova Stabilimento Militare C.E.A.



Lo stabilimento balneare si trova sul lungomare di Santa Marinella, circondato da locali, strutture ricettive, centri commerciali e punti di ristoro. A poche centinaia di metri ci sono Villa La Saracena con le sue bellezze artistiche e Castrum Novum, un luogo incantevole da cui godere di spettacolari panorami.

Come raggiungere Stabilimento Militare C.E.A.



La struttura è sul Lungomare G. Marconi al civico 126 a Santa Marinella. Dal centro si arriva a piedi, inoltre a pochi metri della struttura si trova la fermata degli autobus usata dalle linee locali che collegano gli stabilimenti balneari della zona con le principali località della costa. Chi proviene in auto da Roma o da altre città, deve percorrere la Strada Statale 1, che conduce a Santa Marinella, per poi dirigersi sul lungomare. I clienti dello Stabilimento Militare C.E.A. hanno a disposizione un'area di parcheggio riservata e gratuita.
Lungomare Guglielmo Marconi 126, 00058, Santa Marinella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Marinella

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
La Conchiglia
La Conchiglia
Santa Marinella
Mediterraneo Beach Resort
Mediterraneo Beach Resort
Santa Marinella
Hotel Cavalluccio Marino
Hotel Cavalluccio Marino
Santa Marinella
La Perla Del Tirreno
La Perla Del Tirreno
Santa Marinella
Danny's Point
Danny's Point
Santa Marinella

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli