Tsunami Beach

Civitavecchia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tsunami Beach è il luogo giusto dove trascorrere le proprie vacanze. Sul meraviglioso litorale di Civitavecchia, a pochi passi dal camping Traiano e poche centinaia di metri dal centro abitato, Tsunami Beach ha tutto quello che serve per staccare la spina dallo stress di tutti i giorni. Acqua cristallina, spiaggia ampia e ben curata, attività e divertimento di ogni tipo, possibilità di prendere uno snack o un cocktail al bar o di mangiare ottimi piatti di pesce al ristorante. Insomma tutto quello che serve per una villeggiatura indimenticabile, ma anche per una giornata al mare da incorniciare tra i ricordi dell'estate.
Nello stabilimento Tsunami Beach è possibile affittare lettini, ombrelloni, sedie e sdraio. A cercare di soddisfare ogni vostra esigenza penserà un servizio di accoglienza gentile e premuroso, che vi farà sentire subito a casa. A disposizione ci sono docce e Wi-fi gratuito, oltre che la possibilità di affittare attrezzature da mare e per praticare tutti i classici sport da spiaggia. Pezzo forte dello Tsunami Beach sono il bar, dove sorseggiare un cocktail al tramonto o concedersi una pausa dalla giornata di mare, e il ristorante, che offre un'ampia scelta di piatti, con il pescato fresco assoluto protagonista. Nello stabilimento è consentito l'accesso agli animali.

Dove si trova lo stabilimento Tsunami Beach


Si trova alla fine di via Spalterro Melchiorri, a poche centinaia di metri dal centro abitato di Civitavecchia. La città è il più importante scalo crocieristico del Mediterraneo e offre tutti i servizi. Ha molti luoghi di interesse che si possono visitare, come il noto sito archeologico "Le Terme taurine" o il museo archeologico nazionale. Molto frequentate anche le Terme della Ficoncella, oltre alle molte bellissime spiagge del litorale.

Come raggiungere lo stabilimento Tsunami Beach


Per raggiungere Tsunami Beach da Civitavecchia bisogna seguire la Via Aurelia Nord, svoltare per la Strada Sant'Agostino e imboccare via Spalterro Melchiorri. Per arrivare a Civitavecchia la soluzione migliore è l'aeroporto di Fiumicino. C'è un servizio di trasferimento in treno dall'aeroporto di Fiumicino alla stazione ferroviaria Roma Termini. Da qui si può proseguire per Civitavecchia con il treno. Nel Comune sono infatti presenti due stazioni ferroviarie. In auto Civitavecchia è raggiungibile dalla A12, l'autostrada Roma-Genova e dalla strada statale SS1 via Aurelia.
Via Sparterro Melchiorri, snc, 00053, Civitavecchia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Civitavecchia

Grotta Aurelia
Grotta Aurelia
Civitavecchia
Spiaggia Valdaliga
Spiaggia Valdaliga
Civitavecchia
Baia Dell'Orso
Baia Dell'Orso
Civitavecchia

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo