Lido Tricheco Beach

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Tricheco Beach è ubicato a Termoli in provincia di Campobasso, nella bellissima regione Molise. Lo stabilimento balneare si trova lungo Via Rio Vivo a poco più di un chilometro dal centro della città, da banche, farmacie, pescherie, alimentari, affitta camere, hotel con centro benessere. A circa due chilometri dal lido si possono visitare il borgo antico di Termoli ed il Castello Svevo.
La spiaggia è in sabbia fine e bianca ed il fondale è abbastanza basso, il che rende questa attività ideale per una giornata al mare in famiglia.
L'arenile è attrezzato con lettini, docce calde e fredde, ombrelloni e sedie sdraio. Il tutto ben distanziato per rispettare al meglio le norme vigenti sullo spazio interpersonale e per consentire ai più piccoli di giocare in tranquillità. Inoltre, è stata dedicata un'area solo ai bambini allestita con scivoli, casette ed un campo da beach volley.
L'attività dispone di un bar e di un ristorante con vista sulla spiaggia. Il bar apre di buon mattino per coccolare i clienti con cornetti caldi e brioche da accompagnare a caffetteria varia e succhi di frutta. Invece, il ristorante offre menù a base di piatti tipici di carne e pesce a cui vengono aggiunte le pietanze del giorno, preparate solo con ingredienti stagionali. La location è perfetta per feste ed eventi.
Via Rio Vivo, 83, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Termoli

Stella Marina
Stella Marina
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido La Lampara
Lido La Lampara
Termoli

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino