Lido Il Delfino

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Il Delfino si trova in Via Cristoforo Colombo 53/A a Termoli, in provincia di Campobasso.
Da qui, lo stabilimento balneare dista circa 70 Km ed è facilmente raggiungibile in moto o macchina imboccando la Strada Statale 87 Sannitica e la SS 647 Fondo Valle del Biferno.
Diversamente è possibile utilizzare il servizio di autobus e corriere dell'Azienda Trasporti Molise o le Ferrovie di Trenitalia.
Perla del litorale molisano, la struttura si affaccia su un tratto di mare tra i più suggestivi dell'intera costa adriatica e si caratterizza per le sue acque cristalline con fondale a specchio che ogni anno richiamano non solo i villeggianti del posto ma migliaia di turisti stranieri.
L'amenità del luogo si contraddistingue per la natura ancora incontaminata che ciorconda il complesso, ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno all'insegna del benessere e della tranquillità.

I punti di forza del Lido Il Delfino sono l'ottima accoglienza dello personale e del gestore, sempre disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente riservando un trattamento personalizzato, ben al di là della cortesia formale che caratterizza molti stabilimenti balneari.
Tutti hanno l'opportunità di sentirsi a proprio agio in una struttura ben curata e fornita di ogni comodità, senza rinunciare alla convenienza.
Infatti, in caso di gruppi o nuclei familiari numerosi o di una lunga permanenza, il proprietario offre sconti e pacchetti promozionali vantaggiosi che consentono di prolungare piacevolmente la vacanza.

La spiaggia, ampia e di sabbia fine, è organizzata in modo da consentire il distanziamento assicurando agli ospiti massima privacy e sicurezza, soprattutto in prresenza di bambini.
Molto apprezzato il servizio di prenotazione online grazie al quale si possono richiedere ombrelloni standard e maxi, sdraio e lettini in qualsiasi momento senza rischiare di trovare sold out.
Per chi anche in vacanza ha la necessità di rimanere sempre "connesso" è disponibile il wi-fi gratis in tutti gli ambienti della struttura.
Presso il bar oltre a consumare caffè, bevande, snack o gelati si può leggere un buon libro oppure fare quattro chiacchiere con gli amici magari organizzando divertenti tornei di carte!
Via Cristoforo Colombo 56, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Termoli

Stella Marina
Stella Marina
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido La Lampara
Lido La Lampara
Termoli

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino