Lido La Perla

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido La Perla si trova a Termoli, famosa meta turistica del Molise, nota in tutto il mondo per la bellezza incontaminata del suo mare e delle sue spiagge. Proprio lungo questo meraviglioso litorale si estende lo stabilimento balneare. La posizione del lido è altamente strategica: in pochi minuti a piedi è infatti possibile raggiungere il porto di Termoli e il centro città.
Presso il lido La Perla gli ospiti possono quindi noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini per l'intera durata delle proprie vacanze. Diversi i servizi offerti alla clientela dello stabilimento balneare, come ad esempio le docce calde. Inoltre, una speciale attenzione è posta anche ai più piccoli: per loro è infatti presente un'attrezzata area giochi, dove i bambini possono trascorrere piacevoli ore di gioco. Per i ragazzi e per gli adulti vi è anche un campo da beach volley, presso il quale è possibile organizzare entusiasmanti tornei.
Infine, il lido La Perla presenta anche un bar. Qui gli ospiti possono dissetarsi con fresche bibite, gustare deliziosi aperitivi o ristorarsi con qualche snack.
Via Cristoforo Colombo 61, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili