Lido La Vela

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido La Vela si trova in Via Cristoforo Colombo 67 a Termoli, in provincia di Campobasso.
Perla del litorale Adriatico, lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile dal capoluogo molisano imboccando la Strada Statale 87 Sannitica e successivamente la SS 647 Fondo Valle del Biferno.
In alternativa si possono utilizzare gli autobus dell' A.T.M. o le Ferrovie regionali e nazionali di Trenitalia che ogni giorno collegano Termoli con le principali città italiane.
Grazie alle acque limpide di questo tratto di mare con fondale a specchio, il Lido La Vela è la meta preferita non solo di bagnanti locali ma di tanti turisti provenienti da altre regioni e dall'estero.
Il complesso si contraddistingue per l'ottima accoglienza e per la qualità dei servizi accessibili a tutte le tasche.

Lo stabilimento è l'ideale per nuclei familiari e comitive che amano trascorrere le loro vacanze in un contesto ben curato e in totale relax in cui tutti hanno l'opportunità di sentirsi a proprio agio, senza rinunciare al sano divertimento.
Lo staff e i gestori, sempre attenti e disponibili a soddisfare ogni richiesta del cliente, fanno la differenza offrendo un trattamento personalizzato in base alle esigenze degli ospiti.
Uno dei punti di forza del lido è la spiaggia, ben organizzata e dotata di ogni comodità.
L'arenile, ampio e fornito di docce calde, prevede postazioni distanziate in modo da garantire massima privacy e sicurezza.
Ottimo il servizio di pulizia, effettuato tutti i giorni in ogni ambiente della struttura, che rende il soggiorno ancora più piacevole e all'insegna della spensieratezza.

Presso il bar, vero e proprio luogo di aggregazione, è possibile ordinare un'abbondante colazione, consumare bibite fresche, drink con stuzzichini, caffè, snack e gelati oppure organizzare divertenti tornei di carte con gli amici.
Fiore all'occhiello del Lido La Vela è il ristorante con il suo menu di specialità sia di terra sia di mare, preparate dallo chef e in grado di deliziare il palato di grandi e piccini.
Lo scenario incantevole della location si presta anche per festeggiare ricorrenze speciali ed eventi privati che lasceranno un ricordo indelebile.
Via Cristoforo Colombo snc, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Termoli

Stella Marina
Stella Marina
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido La Lampara
Lido La Lampara
Termoli

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino